Bah? Dal 22 agosto pomeriggio, dal post di Sergio per la precisione, ad oggi 20 pagine nel 3d del fcminny ha scritto:
bah...in un anno si sarà parlato di calcio 2 volte e poi c'è stata un'intensa organizzazione del fantacalcio (3 giorni fa), dove vedete tutto 'sto calcio sul forum non so.
si parla molto di + di raduni che di palloni...
sondaggio: secondo voi quante giornate ???
Moderatore: Moderatore
ari-bah, non si è mai parlato di calcio.se una discussione è andata avanti di così tante pagine non vedo dove sia il problema.non vuol certo dire che qui si parla esclusivamente di calcio.ed è logico che un gioco come il fc che coinvolge tanti iscritti abbia fatto discutere.Ago ha scritto:Bah? Dal 22 agosto pomeriggio, dal post di Sergio per la precisione, ad oggi 20 pagine nel 3d del fcminny ha scritto:
bah...in un anno si sarà parlato di calcio 2 volte e poi c'è stata un'intensa organizzazione del fantacalcio (3 giorni fa), dove vedete tutto 'sto calcio sul forum non so.
si hai ragione ma, è normale; da quella data è partita la macchina* organizzativa...ed è logico che se ne parlasse tanto; vedrai che appena parte ufficialmente se ne parlerà solo il lunedì mattinaAgo ha scritto:Bah? Dal 22 agosto pomeriggio, dal post di Sergio per la precisione, ad oggi 20 pagine nel 3d del fcminny ha scritto:
* se avessimo usato la mia...in 10 minuti sarebbe partito il fantacalcio :flower:
hahaha sapevi che ti avrei fatto la battuta sulla macchina eh?!?libra ha scritto:si hai ragione ma, è normale; da quella data è partita la macchina* organizzativa...ed è logico che se ne parlasse tanto; vedrai che appena parte ufficialmente se ne parlerà solo il lunedì mattinaAgo ha scritto:Bah? Dal 22 agosto pomeriggio, dal post di Sergio per la precisione, ad oggi 20 pagine nel 3d del fcminny ha scritto:
* se avessimo usato la mia...in 10 minuti sarebbe partito il fantacalcio :flower:
già...battuta sul tempo :flower:minny ha scritto:hahaha sapevi che ti avrei fatto la battuta sulla macchina eh?!?libra ha scritto:si hai ragione ma, è normale; da quella data è partita la macchina* organizzativa...ed è logico che se ne parlasse tanto; vedrai che appena parte ufficialmente se ne parlerà solo il lunedì mattinaAgo ha scritto: Bah? Dal 22 agosto pomeriggio, dal post di Sergio per la precisione, ad oggi 20 pagine nel 3d del fc
Nessun problema. Ma non negare che in quei giorni ci sian stati più post nel 3d fc che in un mese di forum a pieno regime.....e praticamente solo in quello. Puntominny ha scritto:
ari-bah, non si è mai parlato di calcio.se una discussione è andata avanti di così tante pagine non vedo dove sia il problema.non vuol certo dire che qui si parla esclusivamente di calcio.ed è logico che un gioco come il fc che coinvolge tanti iscritti abbia fatto discutere.
PUNTO ? Ma come, non avevi una CORSA ? :faroah:Ago ha scritto:
Nessun problema. Ma non negare che in quei giorni ci sian stati più post nel 3d fc che in un mese di forum a pieno regime.....e praticamente solo in quello. Punto
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
Ago ha scritto:Non dire bestialità.....sali su una CORSA e poi su una unto e mi dici :laughing6:cometa rossa ha scritto:
E' la stessa auto :-)))
Preferisco la Punto!
C'é una grande differenza: la Punto PUO' può andare di CORSA, mentre la Corsa NON può andare di PUNTO. :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea