se hai una canadese monolocale...ma molto monolocale non ci sono problemi :bounce:apsa ha scritto:posso campeggiare nel prato di casa tua ? :flower:libra ha scritto:Magari...appunto
:cheers:
Benvenuto Andros
Moderatore: Moderatore
la cuccia dèr cane dèr vicino ?libra ha scritto:se hai una canadese monolocale...ma molto monolocale non ci sono problemi :bounce:apsa ha scritto:posso campeggiare nel prato di casa tua ? :flower:libra ha scritto:Magari...appunto
Dàr cancello ce passa la Scenic ?
Vabbé, ma se vié anche Sally, devo dormì all'aperto a controllà la bici sua, allora cevò er sacco a pelo... :brilsmurf:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
che fa., magari ti piace e cambi la tua renault per la citroen ??? :colors:marione66 ha scritto:eggià oltre al piacere di conoscerlo magari ci /mi farà vedere la sua nuova C4-Picasso.....kodak ha scritto:speriamo allora di fare conoscenza con lui presto... magari per il raduno bolognese!!!! :cheers:apsa ha scritto:se mi posso permettere il "gossip"... ho avuto modo di osservare il sig. Andros quando aveva... uhm... beh, pochissimi anni d'età.... foto gentilmente trasmessa dal di lui genitore uomo paterno di sesso maschile :flower:
In realtà me ne é stata mostrata anche una recente, in cui il sig. Andros é affiancato dalla sua splendida famiglia
Marione curiosone :blackeye:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

ci mettiamo sotto il pergolato , bellissimo, che ha costruito con le sue manine così anche se piove stiamo all'asciutto.... :blackeye:apsa ha scritto:la cuccia dèr cane dèr vicino ?libra ha scritto:se hai una canadese monolocale...ma molto monolocale non ci sono problemi :bounce:apsa ha scritto: posso campeggiare nel prato di casa tua ? :flower:
Dàr cancello ce passa la Scenic ?
Vabbé, ma se vié anche Sally, devo dormì all'aperto a controllà la bici sua, allora cevò er sacco a pelo... :brilsmurf:
:flower:libra ha scritto:adesso che ci penso...te rasenti il metro e ottanta di altezza...giusto???apsa ha scritto: allora cevò er sacco a pelo... :brilsmurf:
allora mi sa che ti tocca dormire in piedi oppure dovrai mettere le gambe fuori dalla recinzione
Andrea
Andrea
ok, allora io dormo in macchina , !!! :compress: :compress:libra ha scritto:adesso che ci penso...te rasenti il metro e ottanta di altezza...giusto???apsa ha scritto: allora cevò er sacco a pelo... :brilsmurf:
allora mi sa che ti tocca dormire in piedi oppure dovrai mettere le gambe fuori dalla recinzione

Ah no, stavolta metà turno de guardia a la bici de Sally te tocca a te! :colors: 'Na sediola da campeggio s'arimedierà pure, no ?kodak ha scritto:ok, allora io dormo in macchina , !!! :compress: :compress:libra ha scritto:adesso che ci penso...te rasenti il metro e ottanta di altezza...giusto???apsa ha scritto: allora cevò er sacco a pelo... :brilsmurf:
:flower:
Andrea
Andrea
la bici di Sally?? se devo fare io la guardia ,agevolo a qualcuno che se la rubi!!!! :colors:apsa ha scritto:Ah no, stavolta metà turno de guardia a la bici de Sally te tocca a te! :colors: 'Na sediola da campeggio s'arimedierà pure, no ?kodak ha scritto:ok, allora io dormo in macchina , !!! :compress: :compress:libra ha scritto: adesso che ci penso...te rasenti il metro e ottanta di altezza...giusto???
:flower: