se vuoi te lo dico io!!!! :flower: :flower:libra ha scritto:è ovvio...ognuno si trova visualizzato il proprio IP...es. quello che vedo iomarione66 ha scritto:grazie gentilissimo come sempre...kodak ha scritto: quella è mensile, a marzo , verrà pubblicata quella di tutto febbraio :cheers:
ma i numeri che "sfodera" il pinguino che hai per firma è diverso per tutti ?? :fucyc:
non te lo dico :flower:
Una bella notizia!!!!
Moderatore: Moderatore
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

da casa, er figlietto de un collega mio je telefona e je fa "papà, ho installato un programma che m'ha dato un amichetto. la tua password di accesso alla rete del computer in ufficio é... " e glie l'ha spiattellata bella precisa.
sono ancora esterrefatto :cyclopsani:
sono ancora esterrefatto :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
no marione è la mia firma.... non ti piace???? :cheers: :compress:marione66 ha scritto:@Libra , grazie
@Kodak grazie.
ma è voluta sta cosa ??
p.s.: adesso è venuto scritto " Marione al bar per boccale di birra"
ufff ma farsi i ca...voli suoi questo... :blackeye: :blackeye: :blackeye: :blackeye:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

si è carinissima mi piace .. :thumbright: :thumbleft:kodak ha scritto:no marione è la mia firma.... non ti piace???? :cheers: :compress:marione66 ha scritto:@Libra , grazie
@Kodak grazie.
ma è voluta sta cosa ??
p.s.: adesso è venuto scritto " Marione al bar per boccale di birra"
ufff ma farsi i ca...voli suoi questo... :blackeye: :blackeye: :blackeye: :blackeye: