Uffaaaa qui non so quale motivo non mi funziona più l'audio già da un pò e a casa non ho il pc!!Qualcuno mi può ospitare una sera di queste vengo a fare una partitina!! :flower:Greeneyes ha scritto:Sally78 ha scritto:Senza audio non si può proprio??
Ti perdi la cosa più bella!!! :blackeye:
-GIOCO- Scary maze game
Moderatore: Moderatore
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Se ti spedisco per posta il mio portatile ? :flower:Sally78 ha scritto:Uffaaaa qui non so quale motivo non mi funziona più l'audio già da un pò e a casa non ho il pc!!Qualcuno mi può ospitare una sera di queste vengo a fare una partitina!! :flower:Greeneyes ha scritto:Sally78 ha scritto:Senza audio non si può proprio??
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Spedisci spedisci....non garantisco però il ritorno!! :flower:apsa ha scritto:Se ti spedisco per posta il mio portatile ? :flower:Sally78 ha scritto:Uffaaaa qui non so quale motivo non mi funziona più l'audio già da un pò e a casa non ho il pc!!Qualcuno mi può ospitare una sera di queste vengo a fare una partitina!! :flower:Greeneyes ha scritto:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Ti spedisco un portatile australiano, é fatto a boomerang! :cheers:Sally78 ha scritto:Spedisci spedisci....non garantisco però il ritorno!! :flower:apsa ha scritto:Se ti spedisco per posta il mio portatile ? :flower:Sally78 ha scritto: Uffaaaa qui non so quale motivo non mi funziona più l'audio già da un pò e a casa non ho il pc!!Qualcuno mi può ospitare una sera di queste vengo a fare una partitina!! :flower:
Andrea
Andrea
Non ti disturbare mi va benissimo il tuo!! :flower:apsa ha scritto:Ti spedisco un portatile australiano, é fatto a boomerang! :cheers:Sally78 ha scritto:Spedisci spedisci....non garantisco però il ritorno!! :flower:apsa ha scritto: Se ti spedisco per posta il mio portatile ? :flower:
E mi raccomando il feedback alla fine della transazione!!! 

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

apsa ha scritto:Ieri sera ho avuto un bel feedback a casa... casse a piena potenza....
..e non aggiungo altro... :cyclopsani:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

E poi dicono che c'é "incomunicabilità generazionale"... qua parlammencecapaimm anche fra (quasi) coetanei...!..Sally78 ha scritto:Ah mi mandi con il pc anche 500 euro??Ma grazie!! :flower: :flower:apsa ha scritto:Ok, aspetto il tuo bonifico per 500 euro, poi spedisco :flower:
:flower:
Andrea
Andrea