L'angolo morto.

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

#31 Messaggio da apsa »

Siccome non ho ben presente com'é la fanaleria della PikAsso, pensavo ci fosse un elemento principale sostituibile.

Certo che 79 euro... quasi 160.000 vecchie lire ..!..

Verrebbe voglia di rimediare un pezzo di celluloide, un pò di adesivo epossidico, incollare da dentro e fine dei giochi... mah...

Auguri :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#32 Messaggio da Mr.Pik »

apsa ha scritto:Siccome non ho ben presente com'é la fanaleria della PikAsso, pensavo ci fosse un elemento principale sostituibile.

Verrebbe voglia di rimediare un pezzo di celluloide, un pò di adesivo epossidico, incollare da dentro e fine dei giochi... mah...

Eh, ci avevo pensato, ma è sigillato. Ci ho messo un po' di Attak dall'esterno perchè non entrasse l'acqua. Il fanale posteriore è grosso come un bottiglione di vino da 2 litri....forse va 50 euro al kg.! :faroah:
apsa
Moderatore
Moderatore

#33 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:
apsa ha scritto:Siccome non ho ben presente com'é la fanaleria della PikAsso, pensavo ci fosse un elemento principale sostituibile.

Eh, ci avevo pensato, ma è sigillato. Ci ho messo un po' di Attak dall'esterno perchè non entrasse l'acqua. Il fanale posteriore è grosso come un bottiglione di vino da 2 litri....forse va 50 euro al kg.! :faroah:
Ah può essere sì!

A proposito di infiltrazioni d'acqua, mi viene in mente che recentemente ho visto una PT Cruiser con una freccia posteriore semiallagata d'acqua.
Il bello é che apparentemente l'auto era perfetta, non doveva aver avuto urti che potessero "giustificare" fessure e infiltrazioni...
Possibile che ancora succedano di queste cose ?

Manco sulla Uno o sulla A112 succedeva più... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#34 Messaggio da Paolo66 »

apsa ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:

Ah può essere sì!

A proposito di infiltrazioni d'acqua, mi viene in mente che recentemente ho visto una PT Cruiser con una freccia posteriore semiallagata d'acqua.
Il bello é che apparentemente l'auto era perfetta, non doveva aver avuto urti che potessero "giustificare" fessure e infiltrazioni...
Possibile che ancora succedano di queste cose ?

Manco sulla Uno o sulla A112 succedeva più... :flower:

Come no?dopo temporali l'ho visto molte volte su auto parcheggiate, è la tecnologia moderna!
Rispondi