1a Giornata!!!!

Il fantacalcio - Tutti gli aggiornamenti!!!

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#76 Messaggio da kodak »

minny ha scritto:MA MI RISPONDENTE???

A.A.A. CERCASI GIOCATORI DA ACQUISTARE, c'ho tanti fantaeuro da spendere, mi cedete qualcuno???
mi sa che per gli acquisti / scambi e passaggi bisognerà aspettare gennaio!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#77 Messaggio da kodak »

bitto... bravo anche tu.... hai vinto ed hai fatto 3 punticini!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#78 Messaggio da bitto »

kodak ha scritto:bitto... bravo anche tu.... hai vinto ed hai fatto 3 punticini!!!! :flower:
ringraziamento soprattutto per woobinda che ha preparato la formazione e concluso il mercato!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#79 Messaggio da libra »

marione ha scritto:e comunque vorrei sapere come mai da 91,5 comprese le riserve ... sono arrivato a 69...

così piano piano capisco il meccanismo ...
le riserve non concorrono al punteggio finale; concorrono qualora non prende il voto un titolare; alla fine,a concorrere al punteggio finale, saranno al max 11
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#80 Messaggio da minny »

a me risulta che devo comperare un attaccante...forse quelli che avevo se ne sono andati visti i risultati...ma ora come cavolo lo compro???
daniele
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1040
Iscritto il: 20/03/2007, 0:40

#81 Messaggio da daniele »

la prossima di campionato c'è il 16 settembre.

Da oggi sino al 12 settembre è possibile effettuare l'asta per così acquistare i giocatori mancanti. Durante questa fase è possibile anche vendere giocatori, ma i fantaeuro restituiti sono gli stessi dell'offerta con la quale erano stati acquistati in precedenza e quindi non è possibile generare plusvalenze come sarà più avanti. Dal 12 al 15 settembre invece sarà possibile solamente modificare le formazioni in vista della partita.
Ultima modifica di daniele il 05/09/2007, 8:33, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#82 Messaggio da apsa »

Bràa, a me succede lo stesso ma con un difensore. Non so come "ricomprarne" un altro, e poi... devo sempre sceglierlo fra i "D"ifensori, ok, ma come si fa ?
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#83 Messaggio da minny »

daniele ha scritto:la prossima di campionato c'è il 16 settembre.

Oggi riapro la giornata e quindi sarà possibile acquistare e vendere giocatori, nonchè modificare la formazione sino al 15 settembre.
ok grazie!!
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#84 Messaggio da bitto »

ma quindi il mercato è sempre aperto? Non mi pare che sia molto divertente, soprattutto perché se hai sbagliato un acquisto, magari pagandolo uno sproposito, lo rimetti sul mercato, provando a prenderlo a meno... Oppure se uno si rompe, te ne compri subito un altro. Boh, mi sembra troppo semplice così...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#85 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto:ma quindi il mercato è sempre aperto? Non mi pare che sia molto divertente, soprattutto perché se hai sbagliato un acquisto, magari pagandolo uno sproposito, lo rimetti sul mercato, provando a prenderlo a meno... Oppure se uno si rompe, te ne compri subito un altro. Boh, mi sembra troppo semplice così...
esatto.. io direi che gli acquisti adesso andrebbero fatti solo a gennaio.. come in campionato...

se ti manca 1 giocatore perchè è stato trasferito , ne prendi adesso 1 tra quelli rimasti a disposizione, al prezzo proposto...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#86 Messaggio da libra »

bitto ha scritto:ma quindi il mercato è sempre aperto? Non mi pare che sia molto divertente, soprattutto perché se hai sbagliato un acquisto, magari pagandolo uno sproposito, lo rimetti sul mercato, provando a prenderlo a meno... Oppure se uno si rompe, te ne compri subito un altro. Boh, mi sembra troppo semplice così...
esatto!!!

Io ho sempre fatto il fantacalcio, seguendo i mercati di riparazione della Gazzetta: mi pare siano 4 mercati di riparazione nell'arco del campionato
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#87 Messaggio da bitto »

in realtà anche se trasferito sarebbe opportuno aspettare gennaio. Mercato di riparazione in tutto e per tutto.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#88 Messaggio da minny »

si ma io sono sfigata di 11 titolari, 5 non han giocato, dei 7 in panchina manco 1 ha giocato.
uffffffffffff non è che si può fare che vince chi fa meno punti?sarei già prima :flower:
daniele
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1040
Iscritto il: 20/03/2007, 0:40

#89 Messaggio da daniele »

Vorrei concedere questo ulteriore mercato di riparazione poichè abbiamo iniziato a giocare prima del 31 agosto e quindi quando l'elenco dei giocatori era ancora provvisorio.
Il prossimo mercato ci sarà a gennaio.
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#90 Messaggio da kodak »

domanda: i scambi avvengono in via del tutto privata tra due squadre oppure in qualche altro modo???? :king:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi