Domenica 9 Settembre 2007

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Domenica 9 Settembre 2007

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Buongiorno e buona domenica! :colors:

DOMENICA 9
Nubi ancora tra Romagna e Marche, verso Umbria, Abruzzo, Molise, e nubi su Puglia e nord Sicila, messinese, ivi con qualche pioggia. Nubi basse su mar Ligure, sole altrove e mite.
Nel pomeriggio addensamenti su est Alpi e Prealpi, Friuli, ovest Piemonte,nord Appennino anche con dei rovesci, su Marche, peggiora con qualche veloce pioggia su zone interne del centro, Abruzzo, Molise, Campania, Calabria, e resto di Sicilia.
LUNEDI 10
Addensamenti su Venezie e Ferrarese con rovesci, addensamenti su Abruzzo, Molise, Lucania, Calabria, Irpinia, con rovesci, addensamenti su Catanese e Siracusano con un temporale, addensamenti su nord Sardegna. Sole altrove e mite.
MARTEDI 11 e MERCOLEDI 12
Da confermare rapido passaggio di rovesci e temporali su nordest verso regioni centrali e adriatiche entro Mercoledì, sole e mite altrove.

Immagine

Riflessione: La lunghezza effettiva della vita è data dal numero di giorni diversi che un individuo riesce a vivere. Quelli uguali non contano.
minny
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da minny »

buongiorno!qui è bello, ieri giornata splendida, un cielo azzurrissimo e limpidissimo!
ma vi ho mai detto che dicono che in cima al gruppo Presanella (montagne n.d.m :flower: ) quando è limpido, si vede la Madonnina del Duomo di Milano?
a me sembra impossibile eppure c'è + di uno che giura di averla vista!
libra
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da libra »

Buongiorno a tutti;

Ieri sera sono andato semplicemente a fare un giro Immagine alla fe**censura**tà di Bologna , dove ho visto una macchina della quale mi sono semplicemente innamorato:

Immagine

le foto non le rendono giustizia...sono letterarmente rimasto a bocca aperta..

Oggi si va alla sagra del tartufo Immagine..serve qualcosa???
marione
Storic Member
Storic Member

#4 Messaggio da marione »

Buongiorno a tutti e tutte..

Libra bella bellissima la mazda... però caspiterina ha il motore a benzina da 260cv... e per andare a lavorare non è il massimo..

ieri invece sono andato a vedere la "nostra" belva ... miiiiii non vedo l'ora di andarci in giro...rigorosamente in strada ovviamente.. :blackeye: :blackeye:

:albino:
bitto
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da bitto »

ciao a tutti, con somma mestizia vi diamo l'annuncio che siamo tornati a casa... :monkey:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
apsa
Moderatore
Moderatore

#6 Messaggio da apsa »

BuonaNOTTE a tutti, solo ora rientro al paesello da una "gita fuori porta" :flower:

Mi dispiace per Bitto che da domani - suppongo - sarà di nuovo "àr chiodo", ma... bentornato Bitto! :cheers:

saludos amigos :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Rispondi