...si ? :flower:bitto ha scritto:ciao andrea!!!andrea0874 ha scritto:ciao bitto!
Richiesta!
Moderatore: Moderatore
Re: Richiesta!
Finalmente ho trovato la "mia sezione"!! :cheers:Mr.Pik ha scritto:Sally, dammi una ricetta di cucina che mi faccia fare bella figura quando verrà un noto forumista e signora a pranzo a casa mia!!
Allora tanto per iniziare dimmi chi sono questi ospiti così posso dirti con precisione cosa preparare... :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
...è da quando ha aperto che la stavi cercando?
Non male!!!!
Non male!!!!
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
apsa ha scritto:Ecco, ti leggo :flower:
...fai stile rebus, altrimenti può passarci ancora qualche oretta!
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
E' gente di riguardo che non ama vedere il proprio nome nelle cronache dei gossip. Per essere più sicuri di non essere individuati, verranno mascherati. Sai, ci sono i paparazzi in agguato.....Sally78 ha scritto:Finalmente ho trovato la "mia sezione"!! :cheers:Mr.Pik ha scritto:Sally, dammi una ricetta di cucina che mi faccia fare bella figura quando verrà un noto forumista e signora a pranzo a casa mia!!
Allora tanto per iniziare dimmi chi sono questi ospiti così posso dirti con precisione cosa preparare... :flower:
Allora mandami un mp, devo sapere chi sono le persone per poterti consigliare al meglio!!Sai non a tutti possiamo cucinare pane e acqua!! :flower:Mr.Pik ha scritto:E' gente di riguardo che non ama vedere il proprio nome nelle cronache dei gossip. Per essere più sicuri di non essere individuati, verranno mascherati. Sai, ci sono i paparazzi in agguato.....Sally78 ha scritto:Finalmente ho trovato la "mia sezione"!! :cheers:Mr.Pik ha scritto:Sally, dammi una ricetta di cucina che mi faccia fare bella figura quando verrà un noto forumista e signora a pranzo a casa mia!!
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Cucinare l'acqua ? Meglio di no... potrebbe bruciarsi... :flower:Sally78 ha scritto:Allora mandami un mp, devo sapere chi sono le persone per poterti consigliare al meglio!!Sai non a tutti possiamo cucinare pane e acqua!! :flower:Mr.Pik ha scritto:E' gente di riguardo che non ama vedere il proprio nome nelle cronache dei gossip. Per essere più sicuri di non essere individuati, verranno mascherati. Sai, ci sono i paparazzi in agguato.....Sally78 ha scritto: Finalmente ho trovato la "mia sezione"!! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Ci sarebbe l'acquacotta toscana.
Acquacotta
Ingredienti:
6 fette di pane raffermo
3 cipolle grosse
400 gr. di pomodori maturi o pelati
6 uova
pecorino grattugiato
basilico
foglie di sedano
olio extravergine di oliva
sale e pepe
Preparazione:
In una pentola fate appassire con 8 cucchiai d'olio le cipolle tagliate sottili. Quando saranno quasi sfatte unite il pomodoro, le foglie di basilico e il sedano tritato, salate e pepate. Lasciate cuocere mezz'ora e poi versate un litro e mezzo di acqua .Tenete sul fuoco altri 30 minuti .Aggiungete le uova senza romperle, lasciate cuocere per 3 o 4 minuti.
Nelle scodelle mettete il pane abbrustolito cospargendo di pecorino e versateci sopra l'acqua cotta caldissima.
Acquacotta
Ingredienti:
6 fette di pane raffermo
3 cipolle grosse
400 gr. di pomodori maturi o pelati
6 uova
pecorino grattugiato
basilico
foglie di sedano
olio extravergine di oliva
sale e pepe
Preparazione:
In una pentola fate appassire con 8 cucchiai d'olio le cipolle tagliate sottili. Quando saranno quasi sfatte unite il pomodoro, le foglie di basilico e il sedano tritato, salate e pepate. Lasciate cuocere mezz'ora e poi versate un litro e mezzo di acqua .Tenete sul fuoco altri 30 minuti .Aggiungete le uova senza romperle, lasciate cuocere per 3 o 4 minuti.
Nelle scodelle mettete il pane abbrustolito cospargendo di pecorino e versateci sopra l'acqua cotta caldissima.
Ultima modifica di Mr.Pik il 10/09/2007, 16:46, modificato 1 volta in totale.