Non ce la farete a fermarmi!!!
Moderatore: Moderatore
Non ce la farete a fermarmi!!!
Posso capire il Vostro dolore, la Vostra angoscia...i Vostri brividi, paure e ripensamenti ma. mi dispiace, decisione presa dopo lunga ed approfondita meditazione.
Non ce la farete a fermarmi...ne con MP ne con telefonate, ne con un kalashnikov tantomeno tentandomi di corrompermi con dei soldi!!!
Se davvero aveste voluto evitare che ciò accadesse, Vi sareste mossi per tempo...Grillo, invec che raccogliere firme per quei cialtroni, si sarebbe mosso per me!!!
ma oramai tutto ècompiuto...ho deciso e vado:
Alle 18 primo appuntamento col dentista
:pale: :pale: :pale: :pale:
Non ce la farete a fermarmi...ne con MP ne con telefonate, ne con un kalashnikov tantomeno tentandomi di corrompermi con dei soldi!!!
Se davvero aveste voluto evitare che ciò accadesse, Vi sareste mossi per tempo...Grillo, invec che raccogliere firme per quei cialtroni, si sarebbe mosso per me!!!
libra ha scritto:ihihih...
-Buongiorno, avrei un appuntamento col dentista!!!
-Mi spiace, il dentista non c'è!
-Ah...e potrebbe dirmi la prossima volta che non c'è?
mi sa che faccio così io :cyclops:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Re: Non ce la farete a fermarmi!!!
Quante storie.... io vorrei prima sapere se per caso non si tratta di UNA dentista... :flower: ..e in questo caso, se ci vai da solo o accompagnato da Rosy :faroah:libra ha scritto:Posso capire il Vostro dolore, la Vostra angoscia...i Vostri brividi, paure e ripensamenti ma. mi dispiace, decisione presa dopo lunga ed approfondita meditazione.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Nel tuo caso si può anche dire, ma nel caso di Gianni mi pare proprio fuor di luogo, parlare di pettine.... :flower:Mr.Pik ha scritto:Azz. ti compiango. Io faccio finta di dimenticarmene da circa 6 mesi, ma prima o poi i nodi verranno al pettine!!
Andrea
Andrea
libra ha scritto:Ahahahahahah...
non c'entra niente ma, mi è venuta in mente una cosa buffissima; una mattina, sulla parete della sez. dell'Avis del mio paese, è apparso un graffito: si tratta di una caricatura di Mortadella e sotto campeggia la scritta: ahhhhh...ti aspettavo!!! :cyclopsani: :cyclopsani:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Eheheheheh!!!libra ha scritto:Ahahahahahah...
non c'entra niente ma, mi è venuta in mente una cosa buffissima; una mattina, sulla parete della sez. dell'Avis del mio paese, è apparso un graffito: si tratta di una caricatura di Mortadella e sotto campeggia la scritta: ahhhhh...ti aspettavo!!! :cyclopsani: :cyclopsani:
A me invece viene in mente quella battuta... sui dentisti...
dice
"Ho protestato col mio dentista perché un'estrazione a 250 euro mi era sembrata piuttosto esosa; 250 euro per cinque minuti di lavoro...!..
Mi ha tolto il dente, ma lentamente, mooolto lentamente...."
"
:flower:
Andrea
Andrea
Re: Non ce la farete a fermarmi!!!
E' una dentista ma te la lascio volentieri :flower:apsa ha scritto:[
Quante storie.... io vorrei prima sapere se per caso non si tratta di UNA dentista... :flower: ..e in questo caso, se ci vai da solo o accompagnato da Rosy :faroah: