Non ce la farete a fermarmi!!!

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member

Non ce la farete a fermarmi!!!

#1 Messaggio da libra »

Posso capire il Vostro dolore, la Vostra angoscia...i Vostri brividi, paure e ripensamenti ma. mi dispiace, decisione presa dopo lunga ed approfondita meditazione.

Non ce la farete a fermarmi...ne con MP ne con telefonate, ne con un kalashnikov tantomeno tentandomi di corrompermi con dei soldi!!!

Se davvero aveste voluto evitare che ciò accadesse, Vi sareste mossi per tempo...Grillo, invec che raccogliere firme per quei cialtroni, si sarebbe mosso per me!!!

ma oramai tutto ècompiuto...ho deciso e vado:

Alle 18 primo appuntamento col dentista

:pale: :pale: :pale: :pale:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#2 Messaggio da Mr.Pik »

Azz. ti compiango. Io faccio finta di dimenticarmene da circa 6 mesi, ma prima o poi i nodi verranno al pettine!!
libra
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da libra »

ihihih...

-Buongiorno, avrei un appuntamento col dentista!!!
-Mi spiace, il dentista non c'è!
-Ah...e potrebbe dirmi la prossima volta che non c'è?

mi sa che faccio così io :cyclops:
Greeneyes
Old Member
Old Member

#4 Messaggio da Greeneyes »

libra ha scritto:ihihih...

-Buongiorno, avrei un appuntamento col dentista!!!
-Mi spiace, il dentista non c'è!
-Ah...e potrebbe dirmi la prossima volta che non c'è?

mi sa che faccio così io :cyclops:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
marione
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da marione »

ihihihihi.. potrebbe dirmi la prossima volta che non c'è .. :cheers: :cheers:

comunque è una rottura di scatole il dentista.... e il colmo è che in più vuole anche i soldi :cyclopsani: :cyclopsani:
minny
Old Member
Old Member

#6 Messaggio da minny »

dai libra...ne so qualcosa di dentista....ma ogni volta che varco quella porta penso che il male che ti fa lui non è mai pari a quello naturale del dente incazzato!e mi do coraggio :flower:
libra
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da libra »

Ahahahahahah...

non c'entra niente ma, mi è venuta in mente una cosa buffissima; una mattina, sulla parete della sez. dell'Avis del mio paese, è apparso un graffito: si tratta di una caricatura di Mortadella e sotto campeggia la scritta: ahhhhh...ti aspettavo!!! :cyclopsani: :cyclopsani:
apsa
Moderatore
Moderatore

Re: Non ce la farete a fermarmi!!!

#8 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:Posso capire il Vostro dolore, la Vostra angoscia...i Vostri brividi, paure e ripensamenti ma. mi dispiace, decisione presa dopo lunga ed approfondita meditazione.

Non ce la farete a fermarmi...ne con MP ne con telefonate, ne con un kalashnikov tantomeno tentandomi di corrompermi con dei soldi!!!

Se davvero aveste voluto evitare che ciò accadesse, Vi sareste mossi per tempo...Grillo, invec che raccogliere firme per quei cialtroni, si sarebbe mosso per me!!!

ma oramai tutto ècompiuto...ho deciso e vado:

Alle 18 primo appuntamento col dentista

:pale: :pale: :pale: :pale:
Quante storie.... io vorrei prima sapere se per caso non si tratta di UNA dentista... :flower: ..e in questo caso, se ci vai da solo o accompagnato da Rosy :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
apsa
Moderatore
Moderatore

#9 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:Azz. ti compiango. Io faccio finta di dimenticarmene da circa 6 mesi, ma prima o poi i nodi verranno al pettine!!
Nel tuo caso si può anche dire, ma nel caso di Gianni mi pare proprio fuor di luogo, parlare di pettine.... :flower:

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#10 Messaggio da Mr.Pik »

apsa ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:Azz. ti compiango. Io faccio finta di dimenticarmene da circa 6 mesi, ma prima o poi i nodi verranno al pettine!!
Nel tuo caso si può anche dire, ma nel caso di Gianni mi pare proprio fuor di luogo, parlare di pettine.... :flower:
Azz. stasera sei terribile!!
Greeneyes
Old Member
Old Member

#11 Messaggio da Greeneyes »

libra ha scritto:Ahahahahahah...

non c'entra niente ma, mi è venuta in mente una cosa buffissima; una mattina, sulla parete della sez. dell'Avis del mio paese, è apparso un graffito: si tratta di una caricatura di Mortadella e sotto campeggia la scritta: ahhhhh...ti aspettavo!!! :cyclopsani: :cyclopsani:

Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#12 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:Ahahahahahah...

Eheheheheh!!!

A me invece viene in mente quella battuta... sui dentisti...

dice
"Ho protestato col mio dentista perché un'estrazione a 250 euro mi era sembrata piuttosto esosa; 250 euro per cinque minuti di lavoro...!..

Mi ha tolto il dente, ma lentamente, mooolto lentamente...."
"
:flower:

Andrea
libra
Storic Member
Storic Member

Re: Non ce la farete a fermarmi!!!

#13 Messaggio da libra »

apsa ha scritto:[
Quante storie.... io vorrei prima sapere se per caso non si tratta di UNA dentista... :flower: ..e in questo caso, se ci vai da solo o accompagnato da Rosy :faroah:
E' una dentista ma te la lascio volentieri :flower:
apsa
Moderatore
Moderatore

#14 Messaggio da apsa »

Beh, allora ? Com'é andata la "prima seduta" ? :cyclopsani:

Andrea
libra
Storic Member
Storic Member

#15 Messaggio da libra »

apsa ha scritto:Beh, allora ? Com'é andata la "prima seduta" ? :cyclopsani:
tanto per iniziare ero sdraiato!!!

diciamo che è andata benissimo: mi ha studiato la bocca e mi farà avere il preventivo :flower:
Rispondi