Se aveste...

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member

Se aveste...

#1 Messaggio da libra »

una giornata libera, considerando che gli alberi si dividono in due categorie: sempreverdi che come tutti sappiamo non è un colore primario, non nel senso di primario come medico responsabile di un reparto, ove è buona educazione fare silenzio, che la sera in tutte le caserme italiane viene suonato per onorare i caduti in guerra, ma non tonino, quello della pubblicità che oltretutto adesso sta superando ogni limite e poi è fastidiosissimo che il volume viene sparato a mina; a proposito di mina (quanto mi faceva impazzire brava bravissima...)io ho sempre usato la hb morbida, perchè così con la gomma si riesce acancellare bene, senza che rimangano sul foglio - un giornale che tra l'altro non ho mai letto - già il letto...ci si sta così bene la mattina, specialmente quando è freddo e fuori piove, anche perchè se piovesse dentro sarebbe meglio che ti alzassi...ed in fretta per giunta...giunta che si riunisce alla fine della settimana in corso...in piazza ovviamente dove ha la sede il municipio che non è fratello tantomeno cugino del participio nè di scipio col suo elmo che non si sa più che fine ha fatto...affatto sbagliato pensare che è andato perso...allora se non è andato perso, è andato vinto, magari ad una lotteria in una latteria dove non sono mai andato a comprare il latte...atto che alle otto non faccio mai in quanto il telegiornale comincia proprio a quell'ora ma non c'è fretta, anche dopo, non per forza ora -che non è la moglie dell'oro ho detto dell'oro non dell'alloro che oltre ad ornare il capo di giulio cesare cui va dato quel che è suo, va benissimo per il mal di pancia se bevuto assieme a dell'acqua calda; a tal proposito volevo chiedere se imboccato il corso d'acqua - che non è la strada principale di venezia, sia beninteso - si arriva qua
minny
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da minny »

ah se non avessero chiuso i minicomi :flower: :flower:

complimenti comunque per la fantasia :smurfin:
libra
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da libra »

minny ha scritto:ah se non avessero chiuso i minicomi :flower: :flower:

complimenti comunque per la fantasia :smurfin:
:flower:
marione
Storic Member
Storic Member

#4 Messaggio da marione »

:scratch: :scratch:

il peggio è che non si può dare colpa all'età... :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3:

complimenti ..questa è fusione vera... :headbang: :headbang:

è l'anestesia della dentista oppure la dentista ..??? :blackeye: :blackeye:
Ultima modifica di marione il 12/09/2007, 15:15, modificato 1 volta in totale.
apsa
Moderatore
Moderatore

#5 Messaggio da apsa »

:flower: Mattacchione! :hello1: :cheers:

E l'albero maiverde che fine ha fatto ?
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
freitag
Member
Member
Contatta:

#6 Messaggio da freitag »

un novello Bergonzoni . . .
Ho fatto fatica ad arrivare alla fine!
:cheers:
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Greeneyes
Old Member
Old Member

#7 Messaggio da Greeneyes »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#8 Messaggio da apsa »

freitag ha scritto:un novello Bergonzoni . . .
Ho fatto fatica ad arrivare alla fine!
:cheers:
Ecco perché ho comprato il navigatore satellitare: se avessi dovuto chiedere a Libra le istruzioni per arrivare al raduno scorso, ancora ero qui....

:cyclopsani: :cyclopsani:

(non é vero... le indicazioni c'erano ed erano ottime, e per di più ero accompagnato da un viaggiatore mitico: Steo!) :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Rispondi