Morto Luciano Pavarotti
Moderatore: Moderatore
Penso che le frecce tricolori siano pagate dagli organizzatori degli eventi cui prendono parte; ad esempio a Ferrara - il prossimo 29 settembre - chiuderanno il Ferrara Baloon Festival...ingresso gratuito ed io sarò lì!!!!!!!!!!!!!!
Nel Caso di Pavarotti, non so chi li abbia pagati, ma sono fiero di appartenere ad una nazione che rende omaggio ad un personaggio che si è distinto nel mondo cui tutti i giornali del mondo hanno dedicato la prima pagina.
E poi...se devo dirla tutta - per come ce l'ho nel cuore - penso che se lo stato spende dei soldi per andarsi a riprendere le due Simone e similari in afghanistan...se può permettersi di organizzare Gayprade e cagate simili, può anche spenderli per onorare Pavarotti!!! (ecco...adesso se volete, lapidatemi)
Nel Caso di Pavarotti, non so chi li abbia pagati, ma sono fiero di appartenere ad una nazione che rende omaggio ad un personaggio che si è distinto nel mondo cui tutti i giornali del mondo hanno dedicato la prima pagina.
E poi...se devo dirla tutta - per come ce l'ho nel cuore - penso che se lo stato spende dei soldi per andarsi a riprendere le due Simone e similari in afghanistan...se può permettersi di organizzare Gayprade e cagate simili, può anche spenderli per onorare Pavarotti!!! (ecco...adesso se volete, lapidatemi)
Non credo che nessuno avesse intenzione di suscitare polemiche. Sono stati esposti vari pareri personali sull'argomento anche se la discussione è scivolata sulle Frecce Tricolori che pur essendo parte di questo confronto di opinioni, sono OT. Pertanto sarà opportuno, che i prossimi interventi, se ci saranno, ritornino al tema principale con il quale è stata aperta la discussione.Greeneyes ha scritto:Proprio per l'appunto che ho fatto qualche post più in su che avevo specificato che stanno cercando nuovi finanziatori per poter proseguire visto che l'Aeronautica Militare (e poi come il resto delle forze) non hanno più soldi per finanziarsi.
....non so se sia una mia fantasia o meno, se salterà fuori oppure no, però potrebbe anche essere che qualche dindino l'abbia ricevuto da chi ha curato il funerale... boh... mah... chissà!
Con questo chiudo, xkè a mio avviso stanno saltando fuori delle sterili polemiche.
Per il momento qui, poi anche in altri topic, vorrei chiarire - a scanso di equivoci - che anche quando le mie opinioni o convinzioni siano od appaiano diametralmente opposte a quelle di altre persone (persone, siamo sempre persone, tutti noi!) resta sempre la piena stima per il mio interlocutore, così come resta il pieno rispetto per l'opinione altrui.
Nello specifico, vorrei chiedere scusa a Sam, a Daniele, a Gianni; se é sembrato che le mie repliche fossero una mancanza di rispetto, un'aggressione nei vostri confronti, come ho appena scritto, mi ero semplicemente infervorato nelle discussioni, ma resta immutata la stima nei vostri confronti (e ciò vale comunque per tutti, anche per chi non ho espressamente citato) e per le vostre opinioni.
:cheers: Buona giornata !
Nello specifico, vorrei chiedere scusa a Sam, a Daniele, a Gianni; se é sembrato che le mie repliche fossero una mancanza di rispetto, un'aggressione nei vostri confronti, come ho appena scritto, mi ero semplicemente infervorato nelle discussioni, ma resta immutata la stima nei vostri confronti (e ciò vale comunque per tutti, anche per chi non ho espressamente citato) e per le vostre opinioni.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Ma che fai scherzi???? :cyclopsani: :cyclopsani:apsa ha scritto:Nello specifico, vorrei chiedere scusa a Sam, a Daniele, a Gianni;
ma è chiaro che le tue sono opinioni che hanno lo stesso valore delle mie e che la stima - aldilà delle divergenze - non verrà mai ed in nessun modo intaccata; si discute e si accetta il contraddittorio (copyright quellolà);
...e poi lo sai bene che io divido la gente in due categorie: chi la pensa come me e chi si sbaglia!!! :flower:
Apsa non c'è bisogno che ti scusi... non me la sono presa e non vedo alcun motivo per le scuse!!!
Come ha già detto libra, ognuno ha le sue opinioni ed è giusto così... altrimenti sai che noia se avessimo tutte le opinioni uguali?
Stai tranquillo che non c'è nessunissimo problema, anche se fra i post che ho scritto puoi interpretare un leggero malumore.
Un abbraccio
Come ha già detto libra, ognuno ha le sue opinioni ed è giusto così... altrimenti sai che noia se avessimo tutte le opinioni uguali?
Stai tranquillo che non c'è nessunissimo problema, anche se fra i post che ho scritto puoi interpretare un leggero malumore.
Un abbraccio

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Questo è veramente una tristezza...
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 8905.shtml
Pezzenti sia nell'animo che nel portafogli! :puke:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

che schifo... spero che siano presi provvedimenti sia per chi vende che per chi compra!!!! :blackeye:Greeneyes ha scritto:Questo è veramente una tristezza...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

La gente fa il proprio mestiere: trarre profitto ove è possibile.
se ad uno di noi venissero offerte, non 50.000 come da notizia, ma anche solo 1.000 euro per il santino di Pavarotti, pensate che diremmo no???
E poi dove sta la differenza??? se la famiglia si è preoccupata di vendere i diritti televisivi dei funerali all'estero, se la casa discografica ha già sicuramente cominciato a prevedere raccolte su raccolte su raccolte su raccolte e se la famiglia già litiga per l'eredità...ci scandalizziamo perchè dei ragazzini cercano di far soldi facili?
Certo...è incredibile il cinismo di certa gente...ma oramai è normale routine;
se ad uno di noi venissero offerte, non 50.000 come da notizia, ma anche solo 1.000 euro per il santino di Pavarotti, pensate che diremmo no???
E poi dove sta la differenza??? se la famiglia si è preoccupata di vendere i diritti televisivi dei funerali all'estero, se la casa discografica ha già sicuramente cominciato a prevedere raccolte su raccolte su raccolte su raccolte e se la famiglia già litiga per l'eredità...ci scandalizziamo perchè dei ragazzini cercano di far soldi facili?
Certo...è incredibile il cinismo di certa gente...ma oramai è normale routine;