....ma non potrebbero prenderlo come tentativo di dirottamento dell'aereo? sai togliere le scarpe.... :flower:kodak ha scritto:altro consiglio,. se possibile portate in aereo come bagaglio a mano un paio di ciabatte , una volta saliti è meglio togliere le scarpe chiuse.. inoltre , sempre ocme bagaglio a mano portatevi qualcosa di estremamente estivo , e vi cambiate in aereo stesso , perchè una volta a destinazione farà caldo e ci sarà molta umidità.
info sugli aerei
Moderatore: Moderatore
e già.... anche quello potrebbe essere....Paolo66 ha scritto:....ma non potrebbero prenderlo come tentativo di dirottamento dell'aereo? sai togliere le scarpe.... :flower:kodak ha scritto:altro consiglio,. se possibile portate in aereo come bagaglio a mano un paio di ciabatte , una volta saliti è meglio togliere le scarpe chiuse.. inoltre , sempre ocme bagaglio a mano portatevi qualcosa di estremamente estivo , e vi cambiate in aereo stesso , perchè una volta a destinazione farà caldo e ci sarà molta umidità.
la cosa che sicuramente gli farà molta molta impressione. non appena arrriveranno all'aeroporto ( tu paolo ci sei stato mi sembra di aver capito e forse lo ricordi), prima di farti scendere dall'apparecchio, salgono delle hostess da terra , con tanto di spray ed iniziano a fare su e giù per i corridoi spruzzando il tutto..
praticamente una sorta di insetticida , per la paura di essere attaccati da insetti / batteri ... :cyclopsani:
a me ha fatto un'impressione sta cosa, mi sono sentito "trattato" come se fossi un lebbroso o simile...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Velivoli della Blue Panorama:
Boeing 737

Boeing 757

Boeing 767

Fonte:
http://www.blue-panorama.com/flotta.htm
Boeing 737

Boeing 757

Boeing 767

Fonte:
http://www.blue-panorama.com/flotta.htm
Io ho fatto un viaggio interno da Mosca a San Pietroburgo con un vecchio e ansimante Tupolev dell'Aerflot. Sembrava di andare su un vecchio autobus sferragliante. Poi abbiamo scoperto che era un residuato bellico utilizzato in Afganistan che era stato ridipinto, riadattato (male) e venduto alla flotta di bandiera. Un viaggio da dimenticare!
no no , non c'è nessun obbligo di nessun tipo ...minny ha scritto:altra domanda...tanto per cambiare...
ma bisogna fare qualche tessera sanitaria o qualche modulo particolare?
prima avevo fatto il modello E...qualcosa, ed ora è arrivata la tessera sanitaria europea...ma per l'extraue?

ok grazie...sto cercando di prepararmi in tutto...vedrai che mi dimentico le cose basilari :flower:kodak ha scritto:no no , non c'è nessun obbligo di nessun tipo ...minny ha scritto:altra domanda...tanto per cambiare...
prima avevo fatto il modello E...qualcosa, ed ora è arrivata la tessera sanitaria europea...ma per l'extraue?
Ricordati di controllare che Marione sia a bordo prima della partenza... :flower:minny ha scritto:ok grazie...sto cercando di prepararmi in tutto...vedrai che mi dimentico le cose basilari :flower:kodak ha scritto:no no , non c'è nessun obbligo di nessun tipo ...minny ha scritto:altra domanda...tanto per cambiare...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
:colors: magari s'imbosca al check-in.... :colors:apsa ha scritto:Ricordati di controllare che Marione sia a bordo prima della partenza... :flower:minny ha scritto:ok grazie...sto cercando di prepararmi in tutto...vedrai che mi dimentico le cose basilari :flower:kodak ha scritto: no no , non c'è nessun obbligo di nessun tipo ...