Mr.Pik ha scritto:I giapponesi in gran segreto stanno studiando un SUV con le ruote quadrate che potrà salire le scale. Servirà a quelle mamme che vogliono assolutamente accompagnare i bambini dentro la classe quando piove.
Era ora!
Non sai che noia bagnare la messa in piega appena fatta! :flower:
Paolo66 ha scritto:Un collega si è interessato alla Quasquai..o come cahhio si scrive... ma non gli promettono nulla come tempi di consegna, pare per presso il pubblico femminile furoreggi!
Il conce gli raccontava che un'attempata signora entrata per informazioni sulla Clio se ne è uscita con l'ordine per una di queste...l'ho vista, non è malvagia, ma cos'ha da essere così irresistibile, forse il prezzo?
anche io avevo pensato alla QQ ... però alla fine costava uguale uguale alla Rav4 .. e alla fine la scelta è andata sulla rav...
e poi la Rav è più facile pronunciarla .. :cheers: :cheers:
Paolo66 ha scritto:Un collega si è interessato alla Quasquai..o come cahhio si scrive... ma non gli promettono nulla come tempi di consegna, pare per presso il pubblico femminile furoreggi!
Il conce gli raccontava che un'attempata signora entrata per informazioni sulla Clio se ne è uscita con l'ordine per una di queste...l'ho vista, non è malvagia, ma cos'ha da essere così irresistibile, forse il prezzo?
anche io avevo pensato alla QQ ... però alla fine costava uguale uguale alla Rav4 .. e alla fine la scelta è andata sulla rav...
e poi la Rav è più facile pronunciarla .. :cheers: :cheers:
Uguale?!?
Ma se ha detto che al netto dello sconto riusciva a portarla a casa per una stupidata! Però forse aveva chiesto del 1.5DCi
Paolo66 ha scritto:
Uguale?!?
Ma se ha detto che al netto dello sconto riusciva a portarla a casa per una stupidata! Però forse aveva chiesto del 1.5DCi
ovviamente io parlo di confronto alla pari... 4X4..
Paolo66 ha scritto:
Uguale?!?
ovviamente io parlo di confronto alla pari... 4X4..
il 1.5dci è solo a 2 ruote motrici..
Ahhhhhhhh!
allora c'era una spèiegazione!
Lui non mi ha parlato di questa differenza, appena lo rivedo lo informo, non vorrei che l'astuto venditore abbia sorvolato sull'insignificante dettaglio! :flower:
La Quasquai 1.5 dci l'ha acquistata un mio amico... è veramente un ottima vettura e il motore oltre a portare avanti la stazza abbastanza bene, ha dei consumi veramente bassi.
Comunque dì al tuo amico di acquistarla con il motore a benzina e dopo lo trasforma a Gpl: il prossimo anno mi sa che se non sono euro 5 i diesel se lo prendono in quel posto... già qua a Modena (e non mi ricordo quali altre città) quest'inverno se non è un euro4 dotato di fap, non girano!!!
Ho la vaga impressione che abbiano iniziato la campagna di disincentivazione x l'acquisto dei diesel a quelle persone che seguono la moda!
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!