La truffa

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member

La truffa

#1 Messaggio da libra »

al concorso fotografico nazionale di National Geographic - sezione paesaggio

http://www.clickblog.it/post/798/buffer ... w_comments

la nuova foto vincitrice

http://www.clickblog.it/categoria/conco ... otografici

ihihihih...povero architetto...io non uscirei più di casa...provatevi a leggere i 49 commenti...e come viene trattato quando da la sua versione :flower: :flower:

Comunque, quando la vidi pubblicata su National geographic...ho pensato che la foto è si bella, colori spettacolari e tridimensionalità invidiabile...ma al punto di essere la vincitrice tra decine di migliaia di foto mi sembrava eccessivo (prendendo come metro di paragone quello dello scorso anno)
Paolo66
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da Paolo66 »

Ti dirò, quando ho aperto il National ed ho visto quella foto ho strabuzzato gli occhi, non tanto per la qualità, sulla quale non mi permetto di sindacare con una giuria esperta, ma quelle nuvole mi sono apparse subito....strane. Poi ho pensato che avessero almeno il negativo od il rav...
libra
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da libra »

Anch'io sono rimasto basito quando, dopo aver letto il bando di concorso, ho notato che non veniva richiesto il Raw delle foto segnalate; ho subito pensato: che ci va a fare un pirlotto come me che non sa usare photoshop, mentre è possibile usarlo?

invece non è consentito fare post produzione, ma non fanno nulla per verificare se l'hai fatta.

Geniale!!!!!
Paolo66
Old Member
Old Member

#4 Messaggio da Paolo66 »

Mi aspettavo maggior rigore, da un concorso del National. Non dico solo foto professionali, anzi più è aperto anche ai "mortali" e più è appetibile, ma almeno l'originalità del file...

Comunque avevo letto roba da fuoco sul forum del sito dell'editore. :flower:

Per caso sei abbonato anche tu?
Sei riuscito ad avere/vedere quel volume del corso di fotografia in allegato con questo numero?
libra
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da libra »

Paolo66 ha scritto:Mi aspettavo maggior rigore, da un concorso del National. Non dico solo foto professionali, anzi più è aperto anche ai "mortali" e più è appetibile, ma almeno l'originalità del file...

Comunque avevo letto roba da fuoco sul forum del sito dell'editore. :flower:

Per caso sei abbonato anche tu?
Sei riuscito ad avere/vedere quel volume del corso di fotografia in allegato con questo numero?
io sono abbonato, ma direttamente con l'edicolante (se no marione si arrabbia) e perciò sono riuscito ad avere il volume sulla fotografia...ma non chiedermi che ne penso, poichè non l'ho ancora sfogliato
minny
Old Member
Old Member

#6 Messaggio da minny »

ma scusa avrebbe vinto quel coso fotografato sdraiato in mezzo ai bolognini???
mi lascia + perplessa questa vittoria che la prima
libra
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da libra »

No Silvia...ha vinto la foto sotto; quella col filo spinato ela mosche sullo sfondo; classica foto in stile national geographic
Rispondi