passavo di qui e volevo farvi un salutino, poi kodak mi ha detto che dovevo scrivere qualcosa...
e ora mi ha sulla coscienza, perchè nn c'è nulla di peggio di chiedermi di scrivere "qualcosa": è dalle elementari che ho l'incubo del "tema" se poi è ad "argomento libero" mi scatta il panico :P :cyclopsani:
ebbene sì nn sò cosa scrivere, magari (direte voi) vi potrei dire come stò ecc... stò bene, ho fatto una settimana di malattia giusto giusto una settimana fà x una cosa tanto simile all'influenza, sono andata in ferie in moto (ma dai che nn lo avrebbe mai detto nessuno :P), lavoro ancora dove lavoravo prima (sigh!) e ho un anno in più visto che nel frattempo ho compiuto gli anni (mannaggia che "cifra" :cyclopsani: )... poi... boh chiedete e vi sarà detto (forse)!
L'argomento era libero, ma nella migliore tradizione femminile, sei riuscita a riempirlo! :flower:
Mi dispiace per la salute, ma evidentemente, se sei al lavoro, è una parentesi che si è conclusa felicemente.
Che dire? Ferie? Aspirazioni? Raduni? Sono tutti argomenti all'ordine del giorno. L'importante è partecipare e scambiarsi idee ed opinioni.
x libra... macchè! hanno barato alla grande coi voti on line secondo me... e io che avrei potuto ( :cyclopsani: ) non l'ho fatto! ....pasiensa...
x pik: troppe domande " Ferie? Aspirazioni? Raduni?" -> ferie fatte e una settimana me l'anno revocata proprio ieri ...
-> aspirazioni - ehmm .... rotfl... vabbeh nel brevissimo periodo timbrare e andare casa :geek:
-> raduni... periodo di magra motociclisticamente parlando ma mi rifarò!
x kodak: in francia, il "dove" è un pò relativo nel senso che l'ho attraversata tutta x l'orizzontale, sono arrivata all'oceano e poi son tornata indietro!
marmotta ha scritto:
x kodak: in francia, il "dove" è un pò relativo nel senso che l'ho attraversata tutta x l'orizzontale, sono arrivata all'oceano e poi son tornata indietro!
insomma un bel giretto!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
ciao Marmotta!!!mi è sempre piacito il tuo modo brillante di scrivere!!!e ti ho riletta veramente volentieri...
non ho tempo per aggiungere domande...ma recupererò :flower:
è sempre un piacere averti tra noi!!! :cheers: