al concorso fotografico nazionale di National Geographic - sezione paesaggio
http://www.clickblog.it/post/798/buffer ... w_comments
la nuova foto vincitrice
http://www.clickblog.it/categoria/conco ... otografici
ihihihih...povero architetto...io non uscirei più di casa...provatevi a leggere i 49 commenti...e come viene trattato quando da la sua versione :flower: :flower:
Comunque, quando la vidi pubblicata su National geographic...ho pensato che la foto è si bella, colori spettacolari e tridimensionalità invidiabile...ma al punto di essere la vincitrice tra decine di migliaia di foto mi sembrava eccessivo (prendendo come metro di paragone quello dello scorso anno)
La truffa
Moderatore: Moderatore
Anch'io sono rimasto basito quando, dopo aver letto il bando di concorso, ho notato che non veniva richiesto il Raw delle foto segnalate; ho subito pensato: che ci va a fare un pirlotto come me che non sa usare photoshop, mentre è possibile usarlo?
invece non è consentito fare post produzione, ma non fanno nulla per verificare se l'hai fatta.
Geniale!!!!!
invece non è consentito fare post produzione, ma non fanno nulla per verificare se l'hai fatta.
Geniale!!!!!
Mi aspettavo maggior rigore, da un concorso del National. Non dico solo foto professionali, anzi più è aperto anche ai "mortali" e più è appetibile, ma almeno l'originalità del file...
Comunque avevo letto roba da fuoco sul forum del sito dell'editore. :flower:
Per caso sei abbonato anche tu?
Sei riuscito ad avere/vedere quel volume del corso di fotografia in allegato con questo numero?
Sei riuscito ad avere/vedere quel volume del corso di fotografia in allegato con questo numero?
io sono abbonato, ma direttamente con l'edicolante (se no marione si arrabbia) e perciò sono riuscito ad avere il volume sulla fotografia...ma non chiedermi che ne penso, poichè non l'ho ancora sfogliatoPaolo66 ha scritto:Mi aspettavo maggior rigore, da un concorso del National. Non dico solo foto professionali, anzi più è aperto anche ai "mortali" e più è appetibile, ma almeno l'originalità del file...