Flight simulator
Moderatore: Moderatore
Flight simulator
Chi conosce questo programma della Microsoft??
Io a volte lo uso e mi diverte molto. Dicevano che "quelli dell'11 settembre" avevano fatto pratica con questo giochino. Sarà vero?
Io a volte lo uso e mi diverte molto. Dicevano che "quelli dell'11 settembre" avevano fatto pratica con questo giochino. Sarà vero?
Comunque, tanti anni fa ce l'avevo in versione "demo", una versione antichissima devo dire... era in bianco e nero, se questo può farti capire di cosa parliamo...
Mi pare che "girasse" ull'M24 Olivetti, e ho detto tutto! :flower: Una fatica, per ricordarsi tutti i controlli sulla tastiera... per fortuna c'era la modalità "suspend" che permetteva di congelare l'azione (l'ultima mossa da fare subito prima di entrare in stallo e schiantarsi da qualche parte, di solito a decine di miglia dall'aeroporto) :flower:
Mi pare che "girasse" ull'M24 Olivetti, e ho detto tutto! :flower: Una fatica, per ricordarsi tutti i controlli sulla tastiera... per fortuna c'era la modalità "suspend" che permetteva di congelare l'azione (l'ultima mossa da fare subito prima di entrare in stallo e schiantarsi da qualche parte, di solito a decine di miglia dall'aeroporto) :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Con quello che uso io, c'è la possibilità di scegliere l'aeroporto, la stagione, l'ora e addirittura il tempo con sole o piovoso. Naturalmente anche la scelta degli aerei è varia. Pensa che c'è anche l'aeroporto di Ampugnano (Siena) che è un piccolo aereoporto usato per voli turistici.
Comunque la fedeltà è indicustibile. Ci dovrebbe essere anche l'aereoporto dove atterrerà Mario e Silvia.
Comunque la fedeltà è indicustibile. Ci dovrebbe essere anche l'aereoporto dove atterrerà Mario e Silvia.
sperem... :((((( avete sentito dell'aereo di stamattina a Puchet ??? ..:(((Mr.Pik ha scritto:Con quello che uso io, c'è la possibilità di scegliere l'aeroporto, la stagione, l'ora e addirittura il tempo con sole o piovoso. Naturalmente anche la scelta degli aerei è varia. Pensa che c'è anche l'aeroporto di Ampugnano (Siena) che è un piccolo aereoporto usato per voli turistici.
uffff..
-
- Advanced Member
Eccomi. Purtroppo manca anche a me il joystick, quindi gioco in maniera assai limitata (ovvero uso il più possibile il pilota automatico :-P)
Sui dirottatori dell'11 settembre ed il giochino sono assai scettico: se domani inventano un simulatore di autoarticolati, poi sfido chiunque a prendere un tir carico, senza averlo mai guidato, ed imboccare il casello telepassas a 90 all'ora
Ps: io sono rimasto a flight simulator 2004 (il 9). Tu Pik sei già alla versione X?
Sui dirottatori dell'11 settembre ed il giochino sono assai scettico: se domani inventano un simulatore di autoarticolati, poi sfido chiunque a prendere un tir carico, senza averlo mai guidato, ed imboccare il casello telepassas a 90 all'ora
Ps: io sono rimasto a flight simulator 2004 (il 9). Tu Pik sei già alla versione X?
Zeru tituli
Non occorre farlo: esiste la posta prioritaria. Abbasta chemmefaisapé :cheers:kodak ha scritto:no.. mi manca questo tipo di giochini... mi piacerebbe sia aeri di linea che da combattimento...
quasi quasi inizio a cercare sul mulo!!!! :king:
Il caro Lele ha "elargito" proprio l'altro giorno...
Andrea
Andrea
ma è simulazione di linea e combattimento?? se è così ti passo subito l'indirizzio per mp!!! :flower:apsa ha scritto:Non occorre farlo: esiste la posta prioritaria. Abbasta chemmefaisapé :cheers:kodak ha scritto:no.. mi manca questo tipo di giochini... mi piacerebbe sia aeri di linea che da combattimento...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Guarda, in linea di massima si tratta di pilotaggio di aerei di linea, non so se in questa versione (devo ancora installarlo...) siano disponibili jet militari. Lele o Mauro saranno i più indicati a chiarirti ogni dubbio.... nel caso tu decida per il sì, ti basterà farmelo sapere :cheers:kodak ha scritto:ma è simulazione di linea e combattimento?? se è così ti passo subito l'indirizzio per mp!!! :flower:apsa ha scritto:Non occorre farlo: esiste la posta prioritaria. Abbasta chemmefaisapé :cheers:kodak ha scritto:no.. mi manca questo tipo di giochini... mi piacerebbe sia aeri di linea che da combattimento...
Andrea
Andrea