Alberto Sordi
Moderatore: Moderatore
Alberto Sordi
Stasera alle 20.30 su la 7 c'è il Marchese del Grillo con Alberto Sordi. E' un film che avrò visto sei o sette volte nel corso di una ventina di anni. Sempre bello e interessante.

Come possiamo aiutarti ? :flower:marione ha scritto:proverò a convincere Minny a vedere questo film...
Beh, per esempio... visto che é la festa tua... puoi "accampare diritti" almeno oggi, no ?
Ancora TANTI AUGURI! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
aggià è vero ... almeno oggi comando io... :blackeye: :blackeye: :blackeye:apsa ha scritto:Come possiamo aiutarti ? :flower:marione ha scritto:proverò a convincere Minny a vedere questo film...
Beh, per esempio... visto che é la festa tua... puoi "accampare diritti" almeno oggi, no ?
mi ricordo della scena che il marchese scaldava le monete e le lanciava ai poveri ihihihi
E quando fa "sparire" la bottega ell'ebanista Aronne Piperno ? :flower:marione ha scritto:aggià è vero ... almeno oggi comando io... :blackeye: :blackeye: :blackeye:apsa ha scritto:Come possiamo aiutarti ? :flower:marione ha scritto:proverò a convincere Minny a vedere questo film...
mi ricordo della scena che il marchese scaldava le monete e le lanciava ai poveri ihihihi
Andrea
Andrea
Dai che puoi sempre noleggiarlo!!!
...almeno in questo caso eviti la pallosissima pubblicità!!!!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

...non saprei... prova a guardare anche la sezione hard!marione ha scritto:eggià potrei noleggiarlo... in che sezione è "novità" ?? :drunken: :drunken:Greeneyes ha scritto:Dai che puoi sempre noleggiarlo!!!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Mi dispiace, Marione, non ricordavo affatto che non prendete "la7", sennò te lo avrei fatto presente ! :cyclopsani:marione ha scritto:Apsa e PIK... vi tirerei le orecchie..
ieri sera avevo convinto Minny a vedere questo fil di Sordi.... indovinate un po la sorpresa ??? che il film era su la7... cribbbiioooo ... qui non prendiamo la7..
vabbè pazienza... :blackeye: :blackeye:
Andrea
Andrea