Vota la Raduno's Date
Moderatore: Moderatore
-
- Advanced Member
Beneficio del dubbio per il 27. Ho scoperto oggi che c'è la remota possibilità ( quasi impossibile a dire il vero, ma c'è) che io debba andare ad Hong Kong dal 28 al 31 ottobre.
Ripeto, è praticamente impossibile, ma esiste una minima possibilità; in caso dovrò dare buca pochi giorni prima.
Ripeto, è praticamente impossibile, ma esiste una minima possibilità; in caso dovrò dare buca pochi giorni prima.
Zeru tituli
nessun problema ... faremo il raduno lì... perlustra la zona e guarda qualche ristorante che faccia lo stinco ... :blackeye:cometa rossa ha scritto:Beneficio del dubbio per il 27. Ho scoperto oggi che c'è la remota possibilità ( quasi impossibile a dire il vero, ma c'è) che io debba andare ad Hong Kong dal 28 al 31 ottobre.
Me lo dicevo da tempo, e devo averlo detto anche ad altri: forse cercando con attenzione si scoprirebbe che magari l'avevo anche scritto... :flower:libra ha scritto:e se spostassimo il tutto al 10 e 11 novembre?
Lo scorso anno lo facemmoi il 4 e 5 e le temperature erano ottime.
:cheers:
Sarei/emmo d'accordo, la signora-che-mi-rese-marito ed io :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
Uhm, non ti ci vedo a mangiare cavallette fritte ;-)marione ha scritto:nessun problema ... faremo il raduno lì... perlustra la zona e guarda qualche ristorante che faccia lo stinco ... :blackeye:cometa rossa ha scritto:Beneficio del dubbio per il 27. Ho scoperto oggi che c'è la remota possibilità ( quasi impossibile a dire il vero, ma c'è) che io debba andare ad Hong Kong dal 28 al 31 ottobre.
si ricordoapsa ha scritto:Me lo dicevo da tempo, e devo averlo detto anche ad altri: forse cercando con attenzione si scoprirebbe che magari l'avevo anche scritto... :flower:libra ha scritto:e se spostassimo il tutto al 10 e 11 novembre?
Allora che ne dici di correggere (implementando i)l sondaggio ed aggiungere l'opzione ? Magari resettare e ripartire da capo ? :faroah:libra ha scritto:si ricordoapsa ha scritto:Me lo dicevo da tempo, e devo averlo detto anche ad altri: forse cercando con attenzione si scoprirebbe che magari l'avevo anche scritto... :flower:libra ha scritto:e se spostassimo il tutto al 10 e 11 novembre?
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea