Vota la Raduno's Date

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Bloccato

Vota la data per il raduno

8-9 settembre
0
Nessun voto
15-16 settembre
1
25%
29-30 settembre
3
75%

Voti totali: 4

Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member

#121 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:Beh, per noialtri di roma l'umbria é piuttosto "avvantaggiata", rispetto a Marione/Minny e Kodak, tanto per dire, come pure per Cometa e Ago.

La zona é di gradimento totale, gente ? Se a qualcuno rimane troppo scomoda, e lo potrei capire, lo dica sinceramente! Non si devono fare complimenti, dobbiamo essere tutti a nostro agio

:flower: Parlate ora o tacete per sempre :flower:
avvantagiata ?? e che c'è il cronometro all'arrivo ???

Andrea per no problem... ovviamente sentiamo anche Minny che dice...
kodak
Amministratore
Amministratore

#122 Messaggio da kodak »

apsa ha scritto:
kodak ha scritto:per me va bene.... tanto in questo caso io partirei di venrdì , perchè fare solo sabato e domenica sarebbe troppo uno sbattimento!!!!
..perlomeno così sei un pò meno in ansia per gli autovelox... :flower:
e già... almeno non mi tocca correre per arrivare puntuale....
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
kodak
Amministratore
Amministratore

#123 Messaggio da kodak »

marione ha scritto:
kodak ha scritto:per me va bene.... tanto in questo caso io partirei di venrdì , perchè fare solo sabato e domenica sarebbe troppo uno sbattimento!!!!
se ci organizziamo bene... forse e ripeto forse riusciamo anche noi a partire prima...

l'importante è non fare lòa strada a PIEDI.. :cheers:
a piedi??? no grazie.... :flower: :flower:
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member

#124 Messaggio da marione »

raga chi apre il 3D nuovo ??
kodak
Amministratore
Amministratore

#125 Messaggio da kodak »

aprite voi , io poi chiudo questi!
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#126 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:
apsa ha scritto:Beh, per noialtri di roma l'umbria é piuttosto "avvantaggiata", rispetto a Marione/Minny e Kodak, tanto per dire, come pure per Cometa e Ago.

La zona é di gradimento totale, gente ? Se a qualcuno rimane troppo scomoda, e lo potrei capire, lo dica sinceramente! Non si devono fare complimenti, dobbiamo essere tutti a nostro agio

:flower: Parlate ora o tacete per sempre :flower:
avvantagiata ?? e che c'è il cronometro all'arrivo ???

Andrea per no problem... ovviamente sentiamo anche Minny che dice...
Eh beh, chi deve viaggiare per più chilometri penso siate voi, se la zona é l'Umbria, e mi dispiace che dobbiate "galoppare" parecchio di più, ecco.

Vero é che finalmente avete un'automobile... :flower: però sono sempre varie ore di viaggio, se volete stare tranquilli con gli autovelox.
Noi ormai conosciamo molto bene i tragitti che ci portano verso la Toscana, un pezzetto di autostrada transita anche in Umbria, perciò... la macchina (pardon, il barattolo...) va da sè in automatico, ormai :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#127 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:
Eh beh, chi deve viaggiare per più chilometri penso siate voi, se la zona é l'Umbria, e mi dispiace che dobbiate "galoppare" parecchio di più, ecco.

Vero é che finalmente avete un'automobile... :flower: però sono sempre varie ore di viaggio, se volete stare tranquilli con gli autovelox.
Noi ormai conosciamo molto bene i tragitti che ci portano verso la Toscana, un pezzetto di autostrada transita anche in Umbria, perciò... la macchina (pardon, il barattolo...) va da sè in automatico, ormai :flower:
ok grazie per la preoccupazione... però ripeto se Minny da l'ok ... per me non c'è problema..

un raduno con gli AMICI del forum è un piacere anche in capo al mondo.... be dai non esageriamo massimo massimo villa San Giovanni :blackeye: :blackeye:
Bloccato