Simulazione navale
Moderatore: Moderatore
Ne avevo uno carino: Sailing2000 (credo), un po' vecchiotto, com'è facile ipotizzare.
Simulava le regate della Coppa America...in tempo reale e con tutte operazioni da fare sulle barche da regata...per malati mentali!
Ma non ho mai avuto molta pazienza con i giochi a PC, ma avevo degli amici davvero patiti. Anni fa organizzamo una "sfida ad oltranza" con l'Indiana Jones prima versione rigorosamente in inglese, per mac su un lemmonII, qualcosa come dieci floppy da 3.5 da caricare. Iniziammo una sera, in 6, dopo cena e, a turni, finimmo a mattina, giusto per la colazione...
La cosa più impegnativa fu portare giù dal 5 piano, con l'ascensore rotto, tutti i cadaveri di birra... :cheers:
Simulava le regate della Coppa America...in tempo reale e con tutte operazioni da fare sulle barche da regata...per malati mentali!
Ma non ho mai avuto molta pazienza con i giochi a PC, ma avevo degli amici davvero patiti. Anni fa organizzamo una "sfida ad oltranza" con l'Indiana Jones prima versione rigorosamente in inglese, per mac su un lemmonII, qualcosa come dieci floppy da 3.5 da caricare. Iniziammo una sera, in 6, dopo cena e, a turni, finimmo a mattina, giusto per la colazione...
La cosa più impegnativa fu portare giù dal 5 piano, con l'ascensore rotto, tutti i cadaveri di birra... :cheers:
Scusa, ma fino al 5° piano come c'erano arrivate ? Considerando che erano anche piene... era già rotto l'ascensore ?Paolo66 ha scritto: ...
Si vede che l'avete rotto mentre salivate! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Il gioco di Indiana l'ho avuto anche io, ma alla birra non ci sono mai arrivato. Ho sempre i 2 CD, ma non so perchè non riesco più a montarli....

Ultima modifica di Mr.Pik il 19/09/2007, 17:07, modificato 1 volta in totale.
Quando sono arrivato c'erano già, io avevo portato il cibo! :flower:apsa ha scritto:Scusa, ma fino al 5° piano come c'erano arrivate ? Considerando che erano anche piene... era già rotto l'ascensore ?Paolo66 ha scritto: ...
Si vede che l'avete rotto mentre salivate! :flower:
-
- Advanced Member
No, no... cazziamo un pò per uno.. :flower:Paolo66 ha scritto:apsa ha scritto:bitto ha scritto: algebricamente parlando, nessuna cazzata. :flower:
CAZZATE !
Cazzate la randa ! :flower:
:drunken:
Bè, cazza te che cazzo anch'io! mica dovrò fare tutto io come al solito, no? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea