Programma TV

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

#16 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:....
l'Inter ieri NON aveva nemmeno un giocatore Italiano.. questa è la vera tristezza... :((((((
Probabilmente prima o poi anche i tifosi sarano solo stranieri ... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#17 Messaggio da Greeneyes »

...non ditemi che voi guardate quella tristezza di programmi!!! Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#18 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:...non ditemi che voi guardate quella tristezza di programmi!!! Immagine
Già l'ho detto: NON lo faccio! :flower:

Andrea
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#19 Messaggio da cometa rossa »

Posso vantarmi di non aver mai guardato un reality in vita mia? Non ce la faccio proprio, li trovo di uno squallore allucinante. Confesso di averne visto qualche pezzetto facendo zapping, e con la mente sono tornato alla mia infanzia, quando gli psicologici lanciavano gli allarmi contro i cartoni animati giapponesi troppo violenti, che avrebbero potuto rovinare la psiche dei bambini. Evidentemente non sapevano che dopo pochi anni qualcuno avrebbe inventato la porcheria dei reality, che sono tanto reality quanto io ho il piede sinistro di Maradona
Zeru tituli
Greeneyes
Old Member
Old Member

#20 Messaggio da Greeneyes »

Allora me ne vanto anch'io... non sei l'unico caro cometa... anch'io non ho mai guardato quella Immagine

Ma quello che mi fa più tristezza, è la gente che li guarda, e da lì capisco il xkè l'Italia ha preso questa brutta piega!!!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member

#21 Messaggio da bitto »

ogni tanto ho buttato un occhio all'isola, ma onestamente non sono appassionato di quelle merdavigliose trasmissioni.

non mi ricordo se è scritto qua, ma qualcuno ha già ipotizzato una torbida storia fra malgioglio e cecchi paone... ormai manca solo quello e l'anno prossimo non possono inventare più nulla, così magari si levano dai maroni.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
minny
Old Member
Old Member

#22 Messaggio da minny »

bitto ha scritto:ogni tanto ho buttato un occhio all'isola, ma onestamente non sono appassionato di quelle merdavigliose trasmissioni.

non mi ricordo se è scritto qua, ma qualcuno ha già ipotizzato una torbida storia fra malgioglio e cecchi paone... ormai manca solo quello e l'anno prossimo non possono inventare più nulla, così magari si levano dai maroni.
l'ho detto io, l'ho detto io...LO SCOOP è MIO!!!!!! :flower: :flower: :flower:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#23 Messaggio da Mr.Pik »

minny ha scritto:
bitto ha scritto:ogni tanto ho buttato un occhio all'isola, ma onestamente non sono appassionato di quelle merdavigliose trasmissioni.

l'ho detto io, l'ho detto io...LO SCOOP è MIO!!!!!!
:flower: :flower: :flower:
....ed io mi sono posto una domanda amletica che non mi ha fatto dormire sonni tranquilli....
apsa
Moderatore
Moderatore

#24 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:
minny ha scritto:

l'ho detto io, l'ho detto io...LO SCOOP è MIO!!!!!!
:flower: :flower: :flower:
....ed io mi sono posto una domanda amletica che non mi ha fatto dormire sonni tranquilli....
...ed io penso di aver sciolto il tuo dubbio! dormi sereno Lele :flower:

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#25 Messaggio da Paolo66 »

Greeneyes ha scritto:...non ditemi che voi guardate quella tristezza di programmi!!! Immagine
Sono riuscito a sopravvivere senza per anni e penso che farò altrettanto per il futuro...poi a casa nostra la TV è razionata!
Rispondi