In mezzo ai birilli c'erano anche le strisce bianche di vernice fresca? :flower:minny ha scritto::flower: :flower: :flower:bitto ha scritto:quanti erano i coni, due? mpf mpf... :cheers:minny ha scritto:buongiorno!!!che corse stamattina...per poi trovarmi nel bel mezzo di quelli che rifanno la segnaletica per terra...
si son fermati per farmi passare...gli ho guardati...si sono spostati(???) e io ridendo ho fatto lo slalom tra i birilli...ci credete che non ne ho tirato giù neanche uno?!?! :flower: :flower:
erano tanti...anche gli omini erano tanti...ma io ero concentrata sui birilli...volevo fare strike(si scrive così?)
Giovedì 20 settembre 2007
Moderatore: Moderatore
Sono entrato in ufficio alle 8.30 e prima ancora che potessi accendere il mio PC sono arrivati gli apache-colleghi. Solo dopo 4 ore sono riuscito ad rintuzzare l'assalto, anche perchè sulla mia testa non c'è uno scalpo che possa interessare ad un valoro guerriero. Spero che il pomeriggio sia un pò più rilassante ....
Buona giornata a tutti.
stefano
Buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Esatto Paolo... praticamente lavori in corso!!! :cyclopsani:Paolo66 ha scritto:In mezzo ai birilli c'erano anche le strisce bianche di vernice fresca? :flower:minny ha scritto::flower: :flower: :flower:bitto ha scritto: quanti erano i coni, due? mpf mpf... :cheers:
erano tanti...anche gli omini erano tanti...ma io ero concentrata sui birilli...volevo fare strike(si scrive così?)
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Assalto degli utOnti ? Brutta storia....steolib ha scritto:Sono entrato in ufficio alle 8.30 e prima ancora che potessi accendere il mio PC sono arrivati gli apache-colleghi. Solo dopo 4 ore sono riuscito ad rintuzzare l'assalto, anche perchè sulla mia testa non c'è uno scalpo che possa interessare ad un valoro guerriero. Spero che il pomeriggio sia un pò più rilassante ....
Buona giornata a tutti.
stefano
Sono più famelici delle zanzare ! :cyclopsani:
Auguri per il pomeriggio, Steo :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea