Morirei contento :Dmarione ha scritto:stare sotto alla Valeriona Marini ocio che è asfissiante ... :blackeye: :blackeye:cometa rossa ha scritto:Ci sono anche i sottomarini?
Simulazione navale
Moderatore: Moderatore
-
- Advanced Member
Il Verdone Mangiasassi è un animale mitologico della tradizione toscana che si aggira nel sottobosco pronto ad aggredire i bambini cattivi e gli stupidi che inopinatamente passano di lì......cometa rossa ha scritto:Allora quel gioco dev'essere mio! Prima però voglio scoprire cosa sia il Verdone Mangiasassi dell'Equador; dal nome sembra un serpente stupido :DMr.Pik ha scritto:Si, c'è anche il Verdone Mangiasassi dell'Equador..cometa rossa ha scritto:Ci sono anche i sottomarini?
-
- Advanced Member
ai tempi cosa intendi ???bitto ha scritto:ai tempi ero un drago con tranport tycoon, che oltre i treni doveva far muovere anche mezzi su gomma, su acqua e volanti.
praticamente qualcunque tipo di mezzo di trasporto!
mamma mia, mi ci sono rincoglionito!
quando i video giochi erano ancora in bianco e nero ?? ihihihihi :cheers: :cheers:
:blackeye: no, ci giocavo intorno al 1996!!!marione ha scritto:ai tempi cosa intendi ???bitto ha scritto:ai tempi ero un drago con tranport tycoon, che oltre i treni doveva far muovere anche mezzi su gomma, su acqua e volanti.
praticamente qualcunque tipo di mezzo di trasporto!
mamma mia, mi ci sono rincoglionito!
quando i video giochi erano ancora in bianco e nero ?? ihihihihi :cheers: :cheers:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
:flower: ma quando tu sarai in pensione, e te la godrai, io sbufferò perchè dovrò lavorare svariate migliaia di anni ancora...marione ha scritto:beato te... io nel 96 giocavo a calcolarmi la pensione ... :cheers: :cheers:bitto ha scritto:
:blackeye: no, ci giocavo intorno al 1996!!!
Marione lamentone
Del maiale non si butta via nulla...
..e pagherai la mia pensione... :flower:bitto ha scritto::flower: ma quando tu sarai in pensione, e te la godrai, io sbufferò perchè dovrò lavorare svariate migliaia di anni ancora...marione ha scritto:beato te... io nel 96 giocavo a calcolarmi la pensione ... :cheers: :cheers:bitto ha scritto:
:blackeye: no, ci giocavo intorno al 1996!!!
Marione lamentone
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea