TV trash

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

TV trash

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Premesso che io non guardo le trasmissioni di cui faccio cenno, trovo che l'offerta televisiva sia sempre più spazzatura. Pur di aumentare lo share, ricorrono a qualsiasi mezzo. Dopo le lacrime a comando nelle varie trasmissioni pomeridiane per massaie, ora siamo alle liti in diretta fra presentatori o con partecipanti all'insulso reality di turno, sottolineato da volgarità e da applausi debitamente sollecitati dalla regia. Recenti ma non ultimi, i battibecchi fra Mike Bongiorno e la Goggi in Miss Italia e fra Simona Ventura e Cecchi Paone nell'Isola dei Famosi.
Mi sono interessato a questi due episodi, solo dopo aver letto i giornali di stamani che mettevano queste chicche in risalto quasi quanto la telenovela in diretta vista al Senato!
apsa
Moderatore
Moderatore

#2 Messaggio da apsa »

Ah si, non so cosa sia successo ieri sera, so solo che ci doveva essere stata baruffa fra M.Bongiorno e L.Goggi, perché quando per puro caso siamo "transitati" zappettando, c'era lui che diceva "eh, ma alòra, la Goggi che fà ? " o robe del genere.

Se me lo permetti, Mr.Pik, userei l'espressione "monnezza" anziché trash, mi dà più soddisfazione :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da Mr.Pik »

apsa ha scritto:Ah si, non so cosa sia successo ieri sera, so solo che ci doveva essere stata baruffa fra M.Bongiorno e L.Goggi, perché quando per puro caso siamo "transitati" zappettando, c'era lui che diceva "eh, ma alòra, la Goggi che fà ? " o robe del genere.

Se me lo permetti, Mr.Pik, userei l'espressione "monnezza" anziché trash, mi dà più soddisfazione :faroah:
OK Monnezza è il termine giusto, ma sai ogni tanto mi ricordo dei miei viaggi a Londra... :faroah:

C'è un video su you.tube della Ventura e di C. Paone che è tutta un programma!! :flower:

http://www.youtube.com/watch?v=mn1q-PWBL6Q
apsa
Moderatore
Moderatore

#4 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:
apsa ha scritto:Ah si, non so cosa sia successo ieri sera, so solo che ci doveva essere stata baruffa fra M.Bongiorno e L.Goggi, perché quando per puro caso siamo "transitati" zappettando, c'era lui che diceva "eh, ma alòra, la Goggi che fà ? " o robe del genere.

OK Monnezza è il termine giusto, ma sai ogni tanto mi ricordo dei miei viaggi a Londra... :faroah:

C'è un video su you.tube della Ventura e di C. Paone che è tutta un programma!! :flower:

http://www.youtube.com/watch?v=mn1q-PWBL6Q
A posto così: usi tranquillamente "trash", io userò " monnezza" e sapremo che intendiamo la stessa cosa :cheers:

Ahi ahi, per ora non posso vederlo, devo aspettare di essere ADSLato a dovere...

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da marione »

caspiterina a saperlo avrei visto volentieri l'isola dei famosi che la Camomilla Inter.. :cheers: :cheers:
bitto
Storic Member
Storic Member

#6 Messaggio da bitto »

scusate un momento, ma perchè sul 3d di pik ho dei link ipertestuali sotto le parole share e comando?

sotto comando c'è la pubblicità di un flash nikon e nell'altra una cosa per la psp

heyos sponsored link
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
minny
Old Member
Old Member

#7 Messaggio da minny »

io non vedo link di pubblicità Bitto
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da Mr.Pik »

bitto ha scritto:scusate un momento, ma perchè sul 3d di pik ho dei link ipertestuali sotto le parole share e comando?

sotto comando c'è la pubblicità di un flash nikon e nell'altra una cosa per la psp

heyos sponsored link
Io non vedo niente. Le parole share e comando le ho scritte normalmente da tastiera. Ho soltanto riportato il link da un altro forum...
bitto
Storic Member
Storic Member

#9 Messaggio da bitto »

Mr.Pik ha scritto:
bitto ha scritto:scusate un momento, ma perchè sul 3d di pik ho dei link ipertestuali sotto le parole share e comando?

heyos sponsored link
Io non vedo niente. Le parole share e comando le ho scritte normalmente da tastiera. Ho soltanto riportato il link da un altro forum...
ora non c'è più...

praticamente era in verde sottolineato e al passaggio usciva una mascherina con scritto "heyos sponsored link" e dentro la pubblicità ed il link per raggiungerla.
apsa
Moderatore
Moderatore

#10 Messaggio da apsa »

E' una "roba" che prende effetto sulle pagine web (in pratica "INFETTA" anche il nostro forum) aprendo dei link automatici su tutte le pagine web.
Cliccando su quei links, si "autorizzano" schermate pubblicitarie sul proprio pc.

Era successo anche l'altro ieri, per un pò.

Si vede che stanno pastrugnando i server di MondoWeb :faroah:

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#11 Messaggio da Mr.Pik »

apsa ha scritto:E' una "roba" che prende effetto sulle pagine web (in pratica "INFETTA" anche il nostro forum) aprendo dei link automatici su tutte le pagine web.
Cliccando su quei links, si "autorizzano" schermate pubblicitarie sul proprio pc.

Era successo anche l'altro ieri, per un pò.

Si vede che stanno pastrugnando i server di MondoWeb :faroah:
Questa cosa delle scritte verdi l'ho notata anche io. Qualche ora fa ho aperto un post ed ho notato alcune parole verdi, ma non ci ho fatto caso e non ci ho cliccato sopra. Penso anche io che le cose stiano come dice Andrea.
bitto
Storic Member
Storic Member

#12 Messaggio da bitto »

meno male, pensavo di avere delle allucinazioni esagerate!
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#13 Messaggio da Mr.Pik »

bitto ha scritto:meno male, pensavo di avere delle allucinazioni esagerate!
Comunque cambia pusher! :flower:
apsa
Moderatore
Moderatore

#14 Messaggio da apsa »

:flower:

Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member

#15 Messaggio da bitto »

Mr.Pik ha scritto:
Comunque cambia pusher! :flower:
hai qualcuno di fidato? perchè sa signora mia, i pusher non sono più quelli di una volta! :cyclopsani:
Rispondi