Senza joistick è come pisciare controvento!bitto ha scritto:a proposito sergio, ho trovato una versione di flight 2004 su dvd: domani la provo e vedo se funzica.
Se funzica, vuoi?
Flight simulator
Moderatore: Moderatore
-
- Advanced Member
Beh, riconsolati Cometa; Bitto é diventato giallo addirittura prima di giocarci...cometa rossa ha scritto:Vero. Dopo un anno che ci gioco, sono diventato giallo.. e non ho problemi di fegato!
ops, quello é l'avatar... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
apsa ha scritto:Beh, riconsolati Cometa; Bitto é diventato giallo addirittura prima di giocarci...cometa rossa ha scritto:Vero. Dopo un anno che ci gioco, sono diventato giallo.. e non ho problemi di fegato!
il mio avatar è diventato marroncino, calcolando quanto sono bravo con i simulatori di volo.
già disinstallato, troppi comandi: sono della vecchia scuola atari. un manettino per le direzioni e un bottone per fare tutto il resto
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Ho rimesso in funzione Indiana Jones. Cerco di "riprenderci la mano" perchè ho dimenticato tutte le manovre. L'ho già buttato giù da un burrone una decina di volte....bitto ha scritto:apsa ha scritto:Beh, riconsolati Cometa; Bitto é diventato giallo addirittura prima di giocarci...cometa rossa ha scritto:Vero. Dopo un anno che ci gioco, sono diventato giallo.. e non ho problemi di fegato!
il mio avatar è diventato marroncino, calcolando quanto sono bravo con i simulatori di volo.
già disinstallato, troppi comandi: sono della vecchia scuola atari. un manettino per le direzioni e un bottone per fare tutto il resto
Giù da un burrone con un aliante non sarebbe mica male! :cheers:Mr.Pik ha scritto:Ho rimesso in funzione Indiana Jones. Cerco di "riprenderci la mano" perchè ho dimenticato tutte le manovre. L'ho già buttato giù da un burrone una decina di volte....bitto ha scritto:apsa ha scritto: Beh, riconsolati Cometa; Bitto é diventato giallo addirittura prima di giocarci...
Andrea
Andrea
No no, penso che si sia fatto male! :faroah:apsa ha scritto:Giù da un burrone con un aliante non sarebbe mica male! :cheers:Mr.Pik ha scritto:
Ho rimesso in funzione Indiana Jones. Cerco di "riprenderci la mano" perchè ho dimenticato tutte le manovre. L'ho già buttato giù da un burrone una decina di volte....
Ahi ahi ahi... Indiana Jones non ha un impermeabile da usare come paracadute ?? Mi crolla un mito... :flower:Mr.Pik ha scritto:No no, penso che si sia fatto male! :faroah:apsa ha scritto:Giù da un burrone con un aliante non sarebbe mica male! :cheers:Mr.Pik ha scritto:
Ho rimesso in funzione Indiana Jones. Cerco di "riprenderci la mano" perchè ho dimenticato tutte le manovre. L'ho già buttato giù da un burrone una decina di volte....
Andrea
Andrea