Miss Italia... e le polemiche.....
Moderatore: Moderatore
Miss Italia... e le polemiche.....
AGI) - Salsomaggiore, 23 set. -
Altola'. Niente da fare per i fondoschiena delle concorrenti al titolo di Miss Italia: le inquadrature televisive non ci saranno, le telecamere non proporranno alla giuria presente al Pala Cotonella e agli spettatori a casa una visione piu' diretta e particolare del cosiddetto 'lato B'. Lo ha deciso, anzi l'ha imposto, Patrizia Mirigliani, schierandosi contro chi nella giuria tecnica avrebbe invece voluto inquadrature dei fondoschiena per meglio valutare - aveva sostenuto venerdi' sera in diretta tv lo stilista Guillermo Mariotto - le concorrenti alla corona di piu' bella d'Italia. E gli autori del programma in onda su Raiuno e sinora premiato dagli ascolti (sono superiori a quelli di un anno fa, ndr) hanno dovuto piegarsi alla Mirigliani, la quale ha visto tutte le ragazze appoggiare la sua decisa presa di posizione. Mentre la presidente della giuria tecnica, Simona Izzo, mette ora sul banco degli accusati gli organi di informazione per il peso dato alla vicenda. Ma e' emerso anche che non tutti i componenti della stessa giuria erano d'accordo, anzi a conoscenza della richiesta formulata da Mariotto. Proposta che aveva avuto anche il sostegno del presidente di giuria di quella serata, il campione di motociclismo Max Biaggi, il quale aveva dato man forte allo stilista della maison Gattinoni, parlando anch'egli di esigenza di vedere i fondoschiena - 'il lato B' nella definzione di alcuni o 'fattore C' in quella di altri - per meglio valutare e scegliere chi promuovere e chi bocciare nella corsa al titolo.
Altola'. Niente da fare per i fondoschiena delle concorrenti al titolo di Miss Italia: le inquadrature televisive non ci saranno, le telecamere non proporranno alla giuria presente al Pala Cotonella e agli spettatori a casa una visione piu' diretta e particolare del cosiddetto 'lato B'. Lo ha deciso, anzi l'ha imposto, Patrizia Mirigliani, schierandosi contro chi nella giuria tecnica avrebbe invece voluto inquadrature dei fondoschiena per meglio valutare - aveva sostenuto venerdi' sera in diretta tv lo stilista Guillermo Mariotto - le concorrenti alla corona di piu' bella d'Italia. E gli autori del programma in onda su Raiuno e sinora premiato dagli ascolti (sono superiori a quelli di un anno fa, ndr) hanno dovuto piegarsi alla Mirigliani, la quale ha visto tutte le ragazze appoggiare la sua decisa presa di posizione. Mentre la presidente della giuria tecnica, Simona Izzo, mette ora sul banco degli accusati gli organi di informazione per il peso dato alla vicenda. Ma e' emerso anche che non tutti i componenti della stessa giuria erano d'accordo, anzi a conoscenza della richiesta formulata da Mariotto. Proposta che aveva avuto anche il sostegno del presidente di giuria di quella serata, il campione di motociclismo Max Biaggi, il quale aveva dato man forte allo stilista della maison Gattinoni, parlando anch'egli di esigenza di vedere i fondoschiena - 'il lato B' nella definzione di alcuni o 'fattore C' in quella di altri - per meglio valutare e scegliere chi promuovere e chi bocciare nella corsa al titolo.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Ho votato si perchè penso che il fattore C sia un elemento molto importante per esprimere il giudizio estetico di una donna. Ho votato si, ma con riserva, in quanto il quesito non poneva altre alternative, poichè ritengo che giudicare una donna pubblicamente da questo fattore, sia per lei mortificante. Questi giudizi, facciamoli in privato con l'occhiometro! :flower:
Ho votato si, perchè il concorso non è miss viso, miss occhi, miss naso o miss capelli; il concorso è miss Italia...la più bella d'Italia; la bellezza è fatta di viso, di occhi, , di proporzioni ma anche di seni e sedere...quindi vanno valutati; se ti presenti ad un concorso che deve eleggere la più bella...ti deve andar bene che ti inquadrino ogni parte del corpo...se non te ne stai a casa.
Comunque, ritengo questa, una polemica...anzi la polemica del 2007...ogni anno ce n'è una diversa...una volta c'è una mamma, un'altra volta c'è una di colore, un'altra ancora vogliono mettere le puntate della snai sulle miss...e siccome l'uomo è somaro...se c'è polemica la cosa è ritenuta interessante...e se è interessante fa audience...e se fa audience la pubblicità costa di più...e ce n'è di più...e se c'è più pubblicità, c'è meno tempo a disposizione per mostrare le modelle...e se c'è meno tempo allora si escludono le inquadrature dei culi...e così ci prendono per il culo occultandoci il...culo
Grazie al cielo Librina mi impedisce di vedere tutte quelle cagate :flower:
Comunque, ritengo questa, una polemica...anzi la polemica del 2007...ogni anno ce n'è una diversa...una volta c'è una mamma, un'altra volta c'è una di colore, un'altra ancora vogliono mettere le puntate della snai sulle miss...e siccome l'uomo è somaro...se c'è polemica la cosa è ritenuta interessante...e se è interessante fa audience...e se fa audience la pubblicità costa di più...e ce n'è di più...e se c'è più pubblicità, c'è meno tempo a disposizione per mostrare le modelle...e se c'è meno tempo allora si escludono le inquadrature dei culi...e così ci prendono per il culo occultandoci il...culo
Grazie al cielo Librina mi impedisce di vedere tutte quelle cagate :flower:
voto sì: ma come si fa ad eleggere la più bella ragazza italiana, senza prendere in esame ogni parte del corpo?
Mi soffermerei anche su mani e piedi: potrai anche essere bella, ma se hai le estremità di un minatore non dovresti vincere.
Quindi inquadrare tutto!
Mi soffermerei anche su mani e piedi: potrai anche essere bella, ma se hai le estremità di un minatore non dovresti vincere.
Quindi inquadrare tutto!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Quoto! :cheers:bitto ha scritto:voto sì: ma come si fa ad eleggere la più bella ragazza italiana, senza prendere in esame ogni parte del corpo?
Quindi inquadrare tutto!
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
Certo che è polemica montata ad arte per aumentare lo share. Mi rifaccio al mio post di venerdì scorso "Tv trash" per confermare quanto detto. Il problema è che spesso una buona parte del popolo tv/dipendente non se ne rende conto! :flower:libra ha scritto: Comunque, ritengo questa, una polemica...anzi la polemica del 2007...ogni anno ce n'è una diversa...una volta c'è una mamma, un'altra volta c'è una di colore, un'altra ancora vogliono mettere le puntate della snai sulle miss...e siccome l'uomo è somaro...se c'è polemica la cosa è ritenuta interessante...e se è interessante fa audience...e se fa audience la pubblicità costa di più...e ce n'è di più...e se c'è più pubblicità.... :flower:
...comunque quei fondoschiena che ho postato la settimana scorsa non erano da buttare via....bitto ha scritto:esatto, così la finiscono di mandare a miss italia dei cessi amari, che fanno i galli sulla monnezza.minny ha scritto:io direi di sì, così magari è la volta buona che non vince nessuna :flower: :flower:
ma certo che no pik, per una ragazza normale sono fior di fondo schiena.Mr.Pik ha scritto:...comunque quei fondoschiena che ho postato la settimana scorsa non erano da buttare via....bitto ha scritto:esatto, così la finiscono di mandare a miss italia dei cessi amari, che fanno i galli sulla monnezza.minny ha scritto:io direi di sì, così magari è la volta buona che non vince nessuna :flower: :flower:
ma per una che aspira ad essere la più bella d'italia, e che probabilmente grazie al suo corpo vivrà serena tutta la vita, è indecente.
Del maiale non si butta via nulla...
Ho trovato la foto di queste quattro vecchiette. Possono andare??bitto ha scritto:ma certo che no pik, per una ragazza normale sono fior di fondo schiena.Mr.Pik ha scritto:...comunque quei fondoschiena che ho postato la settimana scorsa non erano da buttare via....bitto ha scritto: esatto, così la finiscono di mandare a miss italia dei cessi amari, che fanno i galli sulla monnezza.
ma per una che aspira ad essere la più bella d'italia, e che probabilmente grazie al suo corpo vivrà serena tutta la vita, è indecente.

Ultima modifica di Mr.Pik il 24/09/2007, 14:56, modificato 1 volta in totale.
"così si ragiona. soprattutto i due ai lati!!!"
Io avevo risposto con discrezione, ma te hai esagerato!! :cyclopsani: :cyclopsani:
Io avevo risposto con discrezione, ma te hai esagerato!! :cyclopsani: :cyclopsani:
Ultima modifica di Mr.Pik il 24/09/2007, 15:01, modificato 1 volta in totale.