apsa ha scritto:Diciamo che, per lo scopo della comunicazione, l'ideale sarebbe stamparla su carta potentemente autoadesiva.... così che sul parabrezza restino tracce evidenti, anche a rimozione avvenuta.... :flower:
Diamogli fastidio, a questi *beep* che dànno fastidio agli altri :faroah:
Allo scopo potrebbe essere untile un buon vecchio chiodo!
...non perde inchiostro nel cassetto e, sulla carrozzaeria, scrive sempre :flower:
questa è cattivissima!!!
se dovessi trovare un messaggio del genere scritto con un chiodo nella portiera.. mamma mia... :cyclopsani: :pale: :crybaby:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
apsa ha scritto:Diciamo che, per lo scopo della comunicazione, l'ideale sarebbe stamparla su carta potentemente autoadesiva.... così che sul parabrezza restino tracce evidenti, anche a rimozione avvenuta.... :flower:
Diamogli fastidio, a questi *beep* che dànno fastidio agli altri :faroah:
Allo scopo potrebbe essere untile un buon vecchio chiodo!
...non perde inchiostro nel cassetto e, sulla carrozzaeria, scrive sempre :flower:
Il chiodo fa un segno troppo sottile per i miei gusti.... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
... e cosa pensi che sia successo negli ultimi tempi, a tutte le Fiat Uno bianche ?... :flower:
Il famoso "nerone" tristemente noto alla cronaca di roma, di solito se la prendeva con quelle, chissà perché. Poi é passato a "fare" le smart, ma a quel punto mi é diventato simpatico :flower:
apsa ha scritto:... e cosa pensi che sia successo negli ultimi tempi, a tutte le Fiat Uno bianche ?... :flower:
Il famoso "nerone" tristemente noto alla cronaca di roma, di solito se la prendeva con quelle, chissà perché. Poi é passato a "fare" le smart, ma a quel punto mi é diventato simpatico :flower:
anche voi avete UNObomber.. :cyclopsani: :cyclopsani:
apsa ha scritto:... e cosa pensi che sia successo negli ultimi tempi, a tutte le Fiat Uno bianche ?... :flower:
anche voi avete UNObomber.. :cyclopsani: :cyclopsani:
:flower: Già! :flower:
nella mia macchina...boh..
di sicuro ne ho sempre una in borsa e di foglietti pure...ma la devo proprio mettere una penna in auto...metti che lascio a casa la borsa :flower:
di sicuro è molto più comodo il block note del telefonino e l'agenda del telefonino...che uso tantissimo...ma tengo sempre una penna e una decina di bigliettini (formato da visita) bianchi...non si sa mai...dovessi lasciare un messaggio sotto al tergicristalli di un'auto...mi scoccerebbe lasciarci direttamente il cellulare :flower:
Vi faccio un esempio pratico ed illuminante dell'utilità dei foglietti !
Un giorno facendo manovra ho strusciato la fiancata di un'auto; sono quindi sceso dalla mia, ho preso un foglietto e la penna ed ho scritto il seguente messaggio:
"Caro automobilista, facendo manovra ho urtato la tua auto, procurandole un dànno.
La gente affacciata alle finestre crede che io ti stia lasciando i miei recapiti, ma non é così. Buona fortuna per la prossima volta "
:flower:
Un altro esempio...se non avessi avuto il bigliettino...come avrei potuto riportare i saluti a san Carlùn e dimostrare a Maddeché che l'ho effettivamente fatto?
libra ha scritto:Un altro esempio...se non avessi avuto il bigliettino...come avrei potuto riportare i saluti a san Carlùn e dimostrare a Maddeché che l'ho effettivamente fatto?
:hello1: Me la ricordo Gianni, grandiosa questa foto! :hello1:
..nel caso di specie, mi bastava la tua parola :cheers:
libra ha scritto:Un altro esempio...se non avessi avuto il bigliettino...come avrei potuto riportare i saluti a san Carlùn e dimostrare a Maddeché che l'ho effettivamente fatto?
ma è il san carlun di arona?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Claro que si! :flower:
Claro que si! :flower:
molto benissimo!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!