Ecco qua il mio gioiellino
Moderatore: Moderatore
altra cosa Libra... fatti fare anche un buon impianto di refrigerazione... perchè una macchinetta del genere riscalda abbastanza...
serialmente.. vedi di farti mettere dei bei ventoloni sia in piastra/processore sia per le altre perifieriche , tipo hdd , sk video , etc..
serialmente.. vedi di farti mettere dei bei ventoloni sia in piastra/processore sia per le altre perifieriche , tipo hdd , sk video , etc..
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

A kodak:
Tranquillo...l'ho dipinto di blu, con delle decorazioni indaco e sfumature verdi e violette*
*http://www.lifegate.it/salute/articolo. ... ticolo=183
Tranquillo...l'ho dipinto di blu, con delle decorazioni indaco e sfumature verdi e violette*
*http://www.lifegate.it/salute/articolo. ... ticolo=183
Io ho aggiunto 2 ventole ed ho sostituito i cavi di cablaggio a nastro con una serie di cavi tubolari per la circolazione dell'aria all'interno del case.kodak ha scritto:altra cosa Libra... fatti fare anche un buon impianto di refrigerazione... perchè una macchinetta del genere riscalda abbastanza...
L'ho dovuto fare dopo aver aggiunto un altro hard disk ed un altro masterizzatore e sostituito la scheda video e l'alimentatore.

Acquistati alla sezione informatica del Mercatone Uno! Mi pare che la confezione completa costava sui 7/8 euro. C'era anche rossa, ma è un colore che non fa parte del mio DNA :faroah:bitto ha scritto:bellissimi i cavi pik! li voglio pure io, anche solo per un semplice fatto estetico!
P.S. Naturalmente Made in P.R.C.!!
ora li cerco! un'altra cosa: complimenti per l'ordine... domani vi posto il mio, così ci facciamo due risate!Mr.Pik ha scritto:Acquistati alla sezione informatica del Mercatone Uno! Mi pare che la confezione completa costava sui 7/8 euro. C'era anche rossa, ma è un colore che non fa parte del mio DNA :faroah:bitto ha scritto:bellissimi i cavi pik! li voglio pure io, anche solo per un semplice fatto estetico!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Eh, sai sono un po' pignolo. L'ho disfatto almeno 3 volte prima di dargli quella disposizione.. :faroah: Ho lasciato anche una presa di corrente -vedi in basso- per un'eventuale altra ventola.bitto ha scritto:ora li cerco! un'altra cosa: complimenti per l'ordine... domani vi posto il mio, così ci facciamo due risate!Mr.Pik ha scritto:Acquistati alla sezione informatica del Mercatone Uno! Mi pare che la confezione completa costava sui 7/8 euro. C'era anche rossa, ma è un colore che non fa parte del mio DNA :faroah:bitto ha scritto:bellissimi i cavi pik! li voglio pure io, anche solo per un semplice fatto estetico!
ti porto il mio, me lo fai uguale? :cheers:Mr.Pik ha scritto:Eh, sai sono un po' pignolo. L'ho disfatto almeno 3 volte prima di dargli quella disposizione.. :faroah: Ho lasciato anche una presa di corrente -vedi in basso- per un'eventuale altra ventola.bitto ha scritto:ora li cerco! un'altra cosa: complimenti per l'ordine... domani vi posto il mio, così ci facciamo due risate!Mr.Pik ha scritto: Acquistati alla sezione informatica del Mercatone Uno! Mi pare che la confezione completa costava sui 7/8 euro. C'era anche rossa, ma è un colore che non fa parte del mio DNA :faroah:
ti elenco nell'ordine cosa c'è:
due hd, uno ide e l'altro sata
un masterizzatore dvd
un lettore cd
scheda per l'antenna wireless
scheda video
2 ventole da 5 e 1/4
1 ventola hd
1 ventola scheda video
ce la fai ad ordinare tutto come nel tuo?