Chiedo scusa di essermi nascosto
Moderatore: Moderatore
Chiedo scusa di essermi nascosto
Chiedo scusa di essermi nascosto, non era per mancanza di rispetto verso di voi, o volontà di celarmi a voialtri iscritti, bensì per NON essere visibile quando connesso "di sera"... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Re: Chiedo scusa di essermi nascosto
Satanasso!!apsa ha scritto:Chiedo scusa di essermi nascosto, non era per mancanza di rispetto verso di voi, o volontà di celarmi a voialtri iscritti, bensì per NON essere visibile quando connesso "di sera"... :flower:

Eh già! :flower:Mr.Pik ha scritto:
Satanasso!!
Andrea
Andrea
Marione , è una funziona che ho richiesto , mi hanno detto che con i prox aggiornamenti (non so quando però), sarà disponibile anche questa funzione!!!!marione ha scritto:appro e posito... Sergio non è che si può avere la funzione on-line e off-line.. sotto l'avatar ???
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

se l'hai già chiesta allora sei trooopppoo avanti.... grazie :cheers:kodak ha scritto:Marione , è una funziona che ho richiesto , mi hanno detto che con i prox aggiornamenti (non so quando però), sarà disponibile anche questa funzione!!!!marione ha scritto:appro e posito... Sergio non è che si può avere la funzione on-line e off-line.. sotto l'avatar ???
dontuòrri, connesso di sera bel tempo si spera! :cheers:apsa ha scritto:Chiedo scusa di essermi nascosto, non era per mancanza di rispetto verso di voi, o volontà di celarmi a voialtri iscritti, bensì per NON essere visibile quando connesso "di sera"... :flower:
non so cos'ho detto, ma cerca di capirmi, è venerdì e sono cotto! :flower:
Ah beh, se é per questo anche io mi sono cotto.Paolo66 ha scritto:dontuòrri, connesso di sera bel tempo si spera! :cheers:apsa ha scritto:Chiedo scusa di essermi nascosto, non era per mancanza di rispetto verso di voi, o volontà di celarmi a voialtri iscritti, bensì per NON essere visibile quando connesso "di sera"... :flower:
non so cos'ho detto, ma cerca di capirmi, è venerdì e sono cotto! :flower:
Mi sono cotto il razzo :flower: :flower:
:cheers: Ma sono le 15 passate del venerdì!!!!! :cheers:
Andrea
Andrea