Venerdì 28 settembre 2007

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Paolo66
Old Member
Old Member

#16 Messaggio da Paolo66 »

Mr.Pik ha scritto:
ma gli scienziati dell'emergenza acqua dove sono?
Aspettano che il Po aumenti il livello per strombazzarlo ai quattro venti!
Finita l'emergenza siccità è necessaria un po' di emergenza piene, altrimenti chi li paga più per le loro "profezie"? :flower:
apsa
Moderatore
Moderatore

#17 Messaggio da apsa »

Paolo66 ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:
ma gli scienziati dell'emergenza acqua dove sono?
Aspettano che il Po aumenti il livello per strombazzarlo ai quattro venti!
Finita l'emergenza siccità è necessaria un po' di emergenza piene, altrimenti chi li paga più per le loro "profezie"? :flower:
Insomma le previsioni sono PIENE di emergenze, e con ciò anche le nostre *bbeeeeppp*!! sono piene :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#18 Messaggio da kodak »

apsa ha scritto:
Paolo66 ha scritto:
Mr.Pik ha scritto: Aspettano che il Po aumenti il livello per strombazzarlo ai quattro venti!
Insomma le previsioni sono PIENE di emergenze, e con ciò anche le nostre *bbeeeeppp*!! sono piene :flower:
e che palle , non si è mai contenti di niente!!!!! prima troppo sole , adesso troppa acqua. ufffffff
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member

#19 Messaggio da libra »

Quello che conta è che domani mattina sia bello :cyclopsani:
kodak
Amministratore
Amministratore

#20 Messaggio da kodak »

libra ha scritto:Quello che conta è che domani mattina sia bello :cyclopsani:
domani se non ricordo male , gitarella???
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member

#21 Messaggio da marione »

kodak ha scritto:
eggià gitarella... ricordati le frecce ... :blackeye: :blackeye:
freitag
Member
Member
Contatta:

#22 Messaggio da freitag »

apsa ha scritto:Buongiorno Ale, buon per te / voi, che spesso avete condizioni climatiche più rigide del resto dello "stivale"...

Buongiorno SilviaMinny, a quanto ho sentito gli scienziati sono andati a riempire le damigiane sotto gli scarichi delle grondaie... :flower:
Hai ragione! infatti la nostra zona è particolarmente piovosa e qui Giove spesso si diverte a regalarci spettacoli di intense e violente scariche atmosferiche (leggi fulmini). :cheers:
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
apsa
Moderatore
Moderatore

#23 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:
e che palle , non si è mai contenti di niente!!!!! prima troppo sole , adesso troppa acqua. ufffffff
Anche tu hai ragione, Sergio! :flower:
Comunque é un fatto accertato, che l'italiano sia un popolo sempre scontento, e soprattutto che abbia bisogno di lamentarsi.

I genovesi (il popolo, i famosi navigatori, non la famiglia con tal cognome) :cheers: ....
... i genovesi, dicevo, pagavano i marinai "due soldi senza mugugno, un soldo col mugugno" cioé avevano paga più alta senza diritto a lamentele, oppure paga più bassa ma col diritto alla lamentela; beh, la maggior parte sceglieva "un solo col mugugno" per aver diritto di protestare... :flower:

Andrea
apsa
Moderatore
Moderatore

#24 Messaggio da apsa »

freitag ha scritto:
apsa ha scritto:Buongiorno Ale, buon per te / voi, che spesso avete condizioni climatiche più rigide del resto dello "stivale"...

Buongiorno SilviaMinny, a quanto ho sentito gli scienziati sono andati a riempire le damigiane sotto gli scarichi delle grondaie... :flower:
Hai ragione! infatti la nostra zona è particolarmente piovosa e qui Giove spesso si diverte a regalarci spettacoli di intense e violente scariche atmosferiche (leggi fulmini). :cheers:
Perché non approfitti, una volta o l'altra, e documenti con foto quegli eventi ?
Con la macchina sul cavalletto in modalità "tutto aperto" (la digitale però credo non lo permetta...) hanno fatto delle foto spettacolari!

Se non sbaglio Daniele aveva pubblicato qualche foto del genere... devo ricontrollare... :faroah:

Andrea
freitag
Member
Member
Contatta:

#25 Messaggio da freitag »

apsa ha scritto:
freitag ha scritto:

Perché non approfitti, una volta o l'altra, e documenti con foto quegli eventi ?
Con la macchina sul cavalletto in modalità "tutto aperto" (la digitale però credo non lo permetta...) hanno fatto delle foto spettacolari!

Se non sbaglio Daniele aveva pubblicato qualche foto del genere... devo ricontrollare... :faroah:
Si, le aveva fatte daniele e anche libra credo, infatti le avevo salvate.
Il problema è che, essendo in mezzo alle montagne non riesco mai a ottenere delle inquadrature soddisfacenti (dovrei andare in cima alla montagna e con i temporali non è molto consigliabile . . ) :drunken:
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#26 Messaggio da Mr.Pik »

apsa ha scritto: I genovesi (il popolo, i famosi navigatori, non la famiglia con tal cognome) :cheers: ....
... i genovesi, dicevo, pagavano i marinai "due soldi senza mugugno, un soldo col mugugno" cioé avevano paga più alta senza diritto a lamentele, oppure paga più bassa ma col diritto alla lamentela; beh, la maggior parte sceglieva "un solo col mugugno" per aver diritto di protestare... :flower:
Non c'entra niente con l'argomento, ma il riferimento alla scelta, mi ha ricordato l'usanza delle donne napoletane che vendono (vendevano?) le sigarette di contrabbando: chiedevano all'acquirente se volevano le sigarette con lo "sfizio" o senza. Per maggiori delucidazioni il nostro amico napoletano Alessandro potrà darci delucidazioni in merito! :flower:
apsa
Moderatore
Moderatore

#27 Messaggio da apsa »

freitag ha scritto: Si, le aveva fatte daniele e anche libra credo, infatti le avevo salvate.
Il problema è che, essendo in mezzo alle montagne non riesco mai a ottenere delle inquadrature soddisfacenti (dovrei andare in cima alla montagna e con i temporali non è molto consigliabile . . ) :drunken:
Ah no, certo che non é il caso! :cyclopsani:

Mi sa che il rischio elevato che si corre é simile a quello che si corre sul mare aperto... :cyclopsani:

Andrea
libra
Storic Member
Storic Member

#28 Messaggio da libra »

marione ha scritto:
kodak ha scritto:
esatto...domani FRECCE TRICOLORI
kodak
Amministratore
Amministratore

#29 Messaggio da kodak »

libra ha scritto:
marione ha scritto:
kodak ha scritto: domani se non ricordo male , gitarella???
ti raccomando allora , foto!!!
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#30 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:
libra ha scritto:
marione ha scritto: eggià gitarella... ricordati le frecce ... :blackeye: :blackeye:
ti raccomando allora , foto!!!
Mannnooooooò... ti pare che Gianni fa delle fotografie ? ... :flower:

Andrea
Rispondi