non sei tu quello che cerca una station grande? ah no, tu la cerchi pesante...cometa rossa ha scritto:Il navigatore ti ha piantato definitivamente?
Purtroppo non conosco nessuno che stia cercando una grossa station usata, ma se sento qualcosa ti faccio sapere.
Vendo la mia Audi A6...
Moderatore: Moderatore
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
ihihihihihi... allora scommetto che non prende Toy.. :blackeye: :blackeye:bitto ha scritto:non sei tu quello che cerca una station grande? ah no, tu la cerchi pesante...cometa rossa ha scritto:Il navigatore ti ha piantato definitivamente?
Purtroppo non conosco nessuno che stia cercando una grossa station usata, ma se sento qualcosa ti faccio sapere.
Se devo essere sincero, non saprei... comunque ho degli amici che montano gli ultimi impianti GPL, quelli per intenderci a iniezione diretta, e addirittura hanno guadagnato qualcosina in prestazioni, xkè miscelano un 4% di benzina.kodak ha scritto:gran bella macchina....
vediamo chi si trova in giro..
Green , alcune info aggiuntive!!! quanto km con GPL ?? :king:
Come consumi, comunque, rimangono invariati e quelli che sostengono che l'impianto a GPL li aumenti, sono rimasti indietro almeno di una decina di anni... e con un piedino attento con la mia A6 non è difficile fare medie di 12 km/l
Comunque la cosa veramente positiva è che fare un pieno di GPL costa meno della metà di uno a benzina... il GPL dalle mie parti è a quota 0,600 contro 1,300 della verde.
Quest'estate comunque a fare la vacanza in alto adige, guidando normalmente sulle statali e in autostrada un pochetto sopra i limiti quando si poteva, mi è uscita una media di 10,5 km/l... ma ero in montagna!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

"Aspirare" .... questo vocabolo assume tutt'altra valenza, se viene indirizzato a... Lapo! :flower:marione ha scritto:Sam... ma sopo un Audi A6.... a cosa aspiri ??
un A8 con motore lamborghini ??? :cyclopsani: :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Nooo... al momento non aspiravo a nulla... volevo semplicemente liberarmi di un auto che al momento non ne ho necessità... poi se un domani dovessi riavere la necessità di acquistare un'altra auto, in quel caso sicuramente opto per qualcosina di decisamente più piccola... oramai anche Modena è diventata una città invivibile ma soprattutto con poco spazio!!!marione ha scritto:Sam... ma dopo un Audi A6.... a cosa aspiri ??
un A8 con motore lamborghini ??? :cyclopsani: :cyclopsani:
Considerato anche che avrò una moto/scooterone, che sotto molti aspetti per la città è l'asso di briscola!!!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

libra ha scritto:ah si????Greeneyes ha scritto:Considerato anche che avrò una moto/scooterone, che sotto molti aspetti per la città è l'asso di briscola!!!
alla fine per cosa hai optato???? :cyclopsani:
...è ancora tutto abbastanza in alto mare, però stasera mi hanno "smontato" la Multistrada, dicendo che il problema principale è per il passeggero: la parte posteriore del sellino, dove passano i terminali, scaldano moltissimo.
Dopo mi ritrovo Nerina nel vero senso del nick!!!
Comunque le alternative degli scooteroni, alla fine sono sempre 2: o faccio la pazzia del T-Max, oppure il Silver Wing... gli altri me li sono studiati per benino e oltre a non soddisfarmi esteticamente, li trovo in un certo senso sotto alcuni punti di vista inferiori...
Comunque come accennavo oggi a bitto, i primi tempi sicuramente vado per il noleggio, così mi faccio un idea sui vari modelli (sperando nel noleggio che ce ne siano svariati) che ci sono in giro. :flower:

Many thanks! :cheers:kodak ha scritto:ho messo l'annucio anche in bacheca da me.... non si sa mai!!!!

Ragazzi togliete gli annunci dai vosti uffici... come anticipato un paio di ore fa, è accaduto:
Ho venduto l'Audi!
Abbiamo già fatto il passaggio, mi hanno pagato in contanti e se la sono portata via... è andata in mano ad un ginecologo della mia provincia! :hello1:
Meglio così... sono sicuro che è uno che ci terrà dietro! :flower:
Potete chiudere e toglierlo dall'annuncio
Grazie a tutti della collaborazione!!!
Ho venduto l'Audi!
Abbiamo già fatto il passaggio, mi hanno pagato in contanti e se la sono portata via... è andata in mano ad un ginecologo della mia provincia! :hello1:
Meglio così... sono sicuro che è uno che ci terrà dietro! :flower:
Potete chiudere e toglierlo dall'annuncio
Grazie a tutti della collaborazione!!!