apsa ha scritto:Il Relais La Fattoria (il primo link) dichiara di avere disponibilità per il 10-11 novembre, e che il prezzo richiesto é di € 40 a persona (doppia = € 80), per trattamento di pernottamento e prima colazione.
Per il pasto chiede € 25 a persona.
Ecco qua! Questa é l'e-mail ricevuta da Gianni, pubblicata sull'altro sondaggio ("pagina 2" mi pare).
Gentile sig Gianni,
ad oggi per la notte del 10 novembre, abbiamo disponibilità per le camere Lei richieste.
Il costo per una camera matrimoniale è di € 80.00, per la singola sono € 60.00, per la tripla € 90.00 sempre con il trattamento di pernottamento e prima colazione.
Per quanto riguarda il pranzo della domenica non posso darLe conferma prima di domani, (stiamo aspettando una risposta per una cerimonia).
Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento, con l' occasione porgiamo cordiali saluti.
Ho aggiornato il testo di questo sondaggio per maggior comodità: in sostanza i prezzi sono molto simili.... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Ops....mi era sfuggita! Comunque non sappiamo la disponibilità del pranzo ne il suo prezzo, ma sono favorevole alla proposta di Andrea - Relais La Fattoria - in quanto c'è la possibiltà per chi ci pernotta, di visitare la vicina città di Perugia -30km- ed il Lago Trasimeno, mete entrambe interessanti turisticamente e....fotograficamente.
Oh, intendiamoci: non ho inserito le altre proposte fatte solo perché non ho trovato le indicazioni definitive di prezzi e disponibilità, non per volerle trascurare, eh ? :cheers:
Gianni probabilmente ha anche ricevuto indicazioni sul prezzo per il pranzo, al Poggio dei Papi; se ce l'ha, aggiungiamo qui al testo del sondaggio.
Speriamo che questo sia davvero il sondaggio definitivo :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.