Lunedì 1° ottobre 2007

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
steolib
Member
Member

#16 Messaggio da steolib »

Per essere il 1° ottobre non ci si può proprio lamentare come tempo meteo. Anche se è lunedì l'ufficio sembra più leggero perchè grazie alla festività del Santo Patrono di Bologna (San Petronio cade il 4 ottobre) si preannuncia un fine settimana lungo con ponte, che vedrò di sfruttare per portare in giro il mio trattore giapponese.
Buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Greeneyes
Old Member
Old Member

#17 Messaggio da Greeneyes »

Buon inizio mese a todos!!!

Giornata soleggiata con temperature un pochetto sopra la media... sono andato a guardarmi le previsioni di questa settimana e si prospettano temperature estive durante le giornate di mercoledì e giovedì... 27/28° i primi di ottobre non sono proprio adatte!!!

...comuque da una parte è meglio così, visto che domani mattina ho la prima lezione di scuola guida con la moto... spero di non farmi riconoscere subito a fare il pirla! Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member

#18 Messaggio da Paolo66 »

In c.lo alla balena Green!

....mi raccomando: prima di fare tutto il viale davanti alla scuola, a ruota impennata, aspetta almeno la seconda lezione!

Qui vicini all'azienda c'è un'ampio parcheggio che usano anche per le prove in mezzo ai birilli, ogni tanto si vedono dei "numeri" fantastici! :flower:

Qualche giorno fa c'era un tipo perfettamente vestito in tuta da motociclista con casco integrale ecc....a bordo di una vespa ET3!

Poi uno (ma forse una...), a bordo di una BMW di quelle off-road style (forse una R80?) non è riuscito a tenerla (moto più alta del motociclista...), ee erano in tre a cercare di non farla cadere :flower:
Paolo66
Old Member
Old Member

#19 Messaggio da Paolo66 »

Nel fine settimana c'è stata una gigantesca esercitaziono della protezione civile, nei pressi di casa mia. In un'ampia zona adibita anche a feste varie, hanno fatto campo il campo base per un'emergenza piena del Po. In mezza giornata hanno messo su un campo enorme, con tendopoli, sale operatorie ecc. decine di mezzi di vario genere anche anfibi.....bellissimo ed impressionate!

.....l'unica cosa che non mi è andata giù è stato lo svolazzare di elicotteri sopra casa mia gi dall'alba! :blackeye:
minny
Old Member
Old Member

#20 Messaggio da minny »

buongiorno...oggi ultimo giorno x l'invio telematico delle dichiarazioni...:(((
kodak
Amministratore
Amministratore

#21 Messaggio da kodak »

minny ha scritto:buongiorno...oggi ultimo giorno x l'invio telematico delle dichiarazioni...:(((
allora sarai super incasinata!!! :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
minny
Old Member
Old Member

#22 Messaggio da minny »

kodak ha scritto:
minny ha scritto:buongiorno...oggi ultimo giorno x l'invio telematico delle dichiarazioni...:(((
...come sempre...
io non capisco come certi ragionieri abbiano tutto il tempo che c'hanno da passare sul forum.
poi son incasinata perchè mancherò 2 settimane e mi scoccia lasciare troppa roba da fare ai colleghi...sono troppo buona :flower:
kodak
Amministratore
Amministratore

#23 Messaggio da kodak »

minny ha scritto:
kodak ha scritto:
...come sempre...
io non capisco come certi ragionieri abbiano tutto il tempo che c'hanno da passare sul forum.
poi son incasinata perchè mancherò 2 settimane e mi scoccia lasciare troppa roba da fare ai colleghi...sono troppo buona :flower:
potrebbe essere che codesti ragionieri ne hanno un paio da fare e quindi ci vuole poco tempo??? o forse perchè se ne sbattono e fanno le cose a cazzo, senza fare attenzione.. :flower:
Immagine
kodak
Amministratore
Amministratore

#24 Messaggio da kodak »

buon pranzo!!!! a dopo...
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#25 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:
minny ha scritto:
kodak ha scritto: allora sarai super incasinata!!! :cyclopsani:
...come sempre...
potrebbe essere che codesti ragionieri ne hanno un paio da fare e quindi ci vuole poco tempo??? o forse perchè se ne sbattono e fanno le cose a cazzo, senza fare attenzione.. :flower:
Mi hai "tolto le parole di bocca" o meglio "i tasti dalla tastiera" :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#26 Messaggio da Greeneyes »

Paolo66 ha scritto:In c.lo alla balena Green!

....mi raccomando: prima di fare tutto il viale davanti alla scuola, a ruota impennata, aspetta almeno la seconda lezione!

Qui vicini all'azienda c'è un'ampio parcheggio che usano anche per le prove in mezzo ai birilli, ogni tanto si vedono dei "numeri" fantastici! :flower:

Qualche giorno fa c'era un tipo perfettamente vestito in tuta da motociclista con casco integrale ecc....a bordo di una vespa ET3!

Poi uno (ma forse una...), a bordo di una BMW di quelle off-road style (forse una R80?) non è riuscito a tenerla (moto più alta del motociclista...), ee erano in tre a cercare di non farla cadere :flower:
Spero che non "loffi"! :flower:

...comunque a sentire il tipo dell'autoscuola, che oramai alla terza patente siamo diventati amici, in effetti i numeri migliori li fanno le donne! Quando sono andato ad iscrivermi, siamo rimasti una buona mezz'oretta a farci 2 risate sulle diverse lezioni del gentil sesso!

Comunque sono proprio curioso di sapere su quale mezzo farò pratica! :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#27 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:
....
Comunque sono proprio curioso di sapere su quale mezzo farò pratica! :flower:
Siamo curiosi anche noi! Tienici aggiornati, ok ? :faroah:

Andrea
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#28 Messaggio da Aralia »

Buonpomeriggio a tutti
Maria Aralia
kodak
Amministratore
Amministratore

#29 Messaggio da kodak »

Ciao Aralia!!!
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#30 Messaggio da apsa »

Aralia ha scritto:Buonpomeriggio a tutti
Ops.. Ciao anche qui, Aralia! :cheers:

Andrea
Rispondi