In auto, durante un viaggio..

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#16 Messaggio da Mr.Pik »

apsa ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:Io di solito ho la radio accesa su 103.3 che da notizie sul traffico e notizie varie continuamente. Ho detto "di solito" perchè spesso, specialmente se ho in auto una delle mie nipoti o tutte e due, non è possibile ascoltare niente. Per ascoltare qualcosa che mi interessa, devo fare un paio di urlacci e per 5/6 minuti in auto c'è la calma!

A me 'sta cosa succede soprattutto con la suocera, e purtroppo a lei gli urlacci non glie li posso fare... :flower:
Chi l'ha detto? :faroah:
Paolo66
Old Member
Old Member

#17 Messaggio da Paolo66 »

Sono appena uscito dal tunnel delle "tagliatelle di nonna pina".....nel senso che le due aquile urlanti che solitamente occupano i segglioni posteriori (nei lunghi viaggi di piacere), hanno smesso di pretenderla ad ogni spedizione (eppoi và grassa, all'inizio volevano solo le ninne nanne...avete idea cosa vuol dire fare un Reggio Emilia-Torino con le ninne nanne di sottofondo?!?
Ero arrivato allo stremo, ma giungemmo al compromesso della musica classica, soprattutto Mozart mi ero preparato una compilation di sinfonia n.40, concerti per pianoforte k.467, sertenata n.13 "eine kleine natchmusik", qualche divertimento e qualche andante. Accettabile da tutti i contendenti (Paola subisce senza batter ciglio)

Ora sono abbastanza libero, alterno Isoradio a qualche CD. Vario molto, in genere durante un viaggio mi piace molto Springsteen, Lou Reed, Pink Foyd, Cat Stevens, Coldplay, Dire Straits, Eagles, Mellecamp, R.E.M., Simon&Garfunkel, Van Morrison, Bublè, Phil Collins, Doors, Police, U2, Bob Dylan...(eh sì, a volte trovo un po' di colonna!) :flower: (*)

...ma non disdegno anche buona musica Italiana, tanto per canticchiare un po'.

Se sono solo, soprattutto per lavoro, mi piace il Jazz, che amo, ma a sentirlo in auto m'incazzo dopo poco, e metto su la radio, soprattutto Radio24 che ha delle bellissime rubriche.

(*) ovviamente tolgo volumne alle casse dietro....
apsa
Moderatore
Moderatore

#18 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:
apsa ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:Io di solito ho la radio accesa su 103.3 che da notizie sul traffico e notizie varie continuamente. Ho detto "di solito" perchè spesso, specialmente se ho in auto una delle mie nipoti o tutte e due, non è possibile ascoltare niente. Per ascoltare qualcosa che mi interessa, devo fare un paio di urlacci e per 5/6 minuti in auto c'è la calma!

A me 'sta cosa succede soprattutto con la suocera, e purtroppo a lei gli urlacci non glie li posso fare... :flower:
Chi l'ha detto? :faroah:
Lo dice l'esperienza: non serve a niente!
Esclama "basta adesso non parlo più" e effettivamente tace.

Per trenta secondi.

Se sono fortunato.

:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member

#19 Messaggio da bitto »

nel tragitto casa-ufficio, sento la radio: per 10-15 minuti neanche mi spreco a cercare un cd, iniziare ad ascoltarlo e smettere dopo un attimo.
nel viaggio lungo (>1 ora) prediligo cd, in mp3, così posso fare bei mischioni
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#20 Messaggio da cometa rossa »

Solo radio. Sapere che canzone verrà suonata (cd o simili) a breve a me non piace. Quindi radio, che trovo molto più varia, ed in particolare radio2, così mi becco anche l'onda verde. E poi certi programmi, tipo quelli con Fiorello, mi mettono di buonumore
Zeru tituli
libra
Storic Member
Storic Member

#21 Messaggio da libra »

Paolo66 ha scritto: Vario molto, in genere durante un viaggio mi piace molto Springsteen, Lou Reed, Pink Foyd, Cat Stevens, Coldplay, Dire Straits, Eagles, Mellecamp, R.E.M., Simon&Garfunkel, Van Morrison, Bublè, Phil Collins, Doors, Police, U2, Bob Dylan...(eh sì, a volte trovo un po' di colonna!) :flower: (*)

Se sono solo, soprattutto per lavoro, mi piace il Jazz, che amo, ma a sentirlo in auto m'incazzo dopo poco, e metto su la radio, soprattutto Radio24 che ha delle bellissime rubriche.

Bene bene...ecco, qualora tu non dovessi avere voglia di ascoltare i cd, tutto quello che tu hai elencato sopra, te lo ritrovi nella normale programmazione di Radio Capital :cheers:

apsa
Moderatore
Moderatore

#22 Messaggio da apsa »

cometa rossa ha scritto:Solo radio. Sapere che canzone verrà suonata (cd o simili) a breve a me non piace. Quindi radio, che trovo molto più varia, ed in particolare radio2, così mi becco anche l'onda verde. E poi certi programmi, tipo quelli con Fiorello, mi mettono di buonumore
Ecco, su questo applaudo entusiasta! :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#23 Messaggio da Paolo66 »

libra ha scritto:
Paolo66 ha scritto: Vario molto, in genere durante un viaggio mi piace molto Springsteen, Lou Reed, Pink Foyd, Cat Stevens, Coldplay, Dire Straits, Eagles, Mellecamp, R.E.M., Simon&Garfunkel, Van Morrison, Bublè, Phil Collins, Doors, Police, U2, Bob Dylan...(eh sì, a volte trovo un po' di colonna!) :flower: (*)

Bene bene...ecco, qualora tu non dovessi avere voglia di ascoltare i cd, tutto quello che tu hai elencato sopra, te lo ritrovi nella normale programmazione di Radio Capital :cheers:

Uh! E' parecchio tempo che non scolto più radio Capital, penso di non averla nemmeno più in memoria ma, se mi dici così, la riproverò!
libra
Storic Member
Storic Member

#24 Messaggio da libra »

chi è che ha cancellato il mio messaggio in risposta a Paolo???

:cyclopsani: :cyclopsani:
steolib
Member
Member

#25 Messaggio da steolib »

Come Pik anch'io sono normalmente sintonizzato su Isoradio 103,3, ma dove non arriva passo ai CD, classica, valtzer viennesi, jazz anni 30-40 (il CD più moderno della mia misera collezione è Santana Classic).
stefano

PS Uno dei vantaggi di essere felicemente zitellone è che non debbo concordare con nessuno cosa ascoltare.
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
kodak
Amministratore
Amministratore

#26 Messaggio da kodak »

libra ha scritto:chi è che ha cancellato il mio messaggio in risposta a Paolo???

quale messaggio libra??
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#27 Messaggio da Greeneyes »

Cd con 20/25 canzoni fatto da me... ascoltare le diverse canzoni dello stesso cantautore, mi rompe abbastanza velocemente!!!

Quando uso il vavigatore, anch'io lo posiziono su RTL: almeno se accade qualcosa lo comunicano immediatamente e non come quella ciofecca di 103.3 :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
libra
Storic Member
Storic Member

#28 Messaggio da libra »

kodak ha scritto:
libra ha scritto:chi è che ha cancellato il mio messaggio in risposta a Paolo???

quale messaggio libra??
avevo risposto quotando Paolo; adesso c'è solo il quote; anche dalla successiva risposta di paolo è sparita la mia risposta :blackeye:
minny
Old Member
Old Member

#29 Messaggio da minny »

io sento la radio nei miei brevi tragitti...lunghi ne faccio davvero pochi.
non ho molta scelta non avendo il cd in auto...mi rimane la solita cassetta di Vasco che gira...
ascolta sempre una radio di Brescia...Sempre Viva...mi piace, a differenza di Mario perchè manda sempre musica ed è senza dj...
così come in ufficio o cd...sempre lo stesso tutto il giorno o radio senza commenti...tanto non riuscirei ad ascoltarli:(
kodak
Amministratore
Amministratore

#30 Messaggio da kodak »

libra ha scritto:
kodak ha scritto:

quale messaggio libra??
avevo risposto quotando Paolo; adesso c'è solo il quote; anche dalla successiva risposta di paolo è sparita la mia risposta :blackeye:
sinceramente non saprei che dirti.... mi sembra molto strano!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi