L'iniziale del nostro nome rivela la nostra identità sexual

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

Re: L'iniziale del nostro nome rivela la nostra identità sexual

#16 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:Secondo alcuni studi scientifici (c'è da crederci o meno), l'iniziale del proprio nome rivela la propria identità sessuale.

- A -

Non sei particolarmente romantico, per sei interessante in azione. Sei sempre occupato. Con te, quello che si vede è quello che si ottiene, sei come ti si vede. Non hai pazienza di flirtare e non ti da fastidio quando qualcuno è timido, carino o sottilmente eccitante. Stai sempre fronte a fronte con l'altra persona. Quando si tratta di sesso quello che conta è l'azione (il solito porc0 insomma) e non i trucchi segreti. Per te è molto importante l'attrazione fisica del tuo partner. Trovi che la persecuzione e le sfide siano una cosa rivitalizzante nella tua caccia. Sei appassionato e sessualmente avventuriero, più di quello che sembra, ma non racconti in giro le tue qualità. Le tue necessità fisiche sono primordiali.
...
...
-C-

Sei un individuo molto socievole ed è importante per te interrelazionarti. Hai bisogno di vicinanza e di essere unito a qualcuno. Sei disposto a conversare con il tuo partner sessuale prima, durante e dopo. Vuoi che l'oggetto del tuo affetto stia bene e che sia socialmente accettato(a). Vedi il tuo partner come il tuo amante e il tuo compagno(a). Sei molto sessuale e sensuale e hai bisogno di qualcuno che lo apprezzi e ti adori. Quando questo non accade hai l'abilità di sparire per lunghi periodi senza avere attività sessuale. Sei un esperto nel controllare i tuoi desideri e sei capace di dilatare e allargare le tue relazioni in conseguenza al tuo appetito vorace per il sesso.
..:
Non ho capito se vale solo per le donne, per gli uomini, per nessuno o per tutti... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member

#17 Messaggio da bitto »

apsa ha scritto:
Greeneyes ha scritto:Secondo alcuni studi scientifici (c'è da crederci o meno), l'iniziale del proprio nome rivela la propria identità sessuale.

- A -

Non sei particolarmente romantico, per sei interessante in azione. Sei sempre occupato. Con te, quello che si vede è quello che si ottiene, sei come ti si vede. Non hai pazienza di flirtare e non ti da fastidio quando qualcuno è timido, carino o sottilmente eccitante. Stai sempre fronte a fronte con l'altra persona. Quando si tratta di sesso quello che conta è l'azione (il solito porc0 insomma) e non i trucchi segreti. Per te è molto importante l'attrazione fisica del tuo partner. Trovi che la persecuzione e le sfide siano una cosa rivitalizzante nella tua caccia. Sei appassionato e sessualmente avventuriero, più di quello che sembra, ma non racconti in giro le tue qualità. Le tue necessità fisiche sono primordiali.
...
...
-C-

Sei un individuo molto socievole ed è importante per te interrelazionarti. Hai bisogno di vicinanza e di essere unito a qualcuno. Sei disposto a conversare con il tuo partner sessuale prima, durante e dopo. Vuoi che l'oggetto del tuo affetto stia bene e che sia socialmente accettato(a). Vedi il tuo partner come il tuo amante e il tuo compagno(a). Sei molto sessuale e sensuale e hai bisogno di qualcuno che lo apprezzi e ti adori. Quando questo non accade hai l'abilità di sparire per lunghi periodi senza avere attività sessuale. Sei un esperto nel controllare i tuoi desideri e sei capace di dilatare e allargare le tue relazioni in conseguenza al tuo appetito vorace per il sesso.
..:
Non ho capito se vale solo per le donne, per gli uomini, per nessuno o per tutti... :flower:
come ho detto ad ago: tu zitto porco!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#18 Messaggio da Mr.Pik »

ome ho detto ad ago: tu zitto porco!
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member

#19 Messaggio da libra »

Greeneyes ha scritto:
-G-

Sei molto sensuale e sai come arrivare al picco massimo della stimolazione erotica, perchè lo cerchi meticolosamente.

quoto :flower: :flower: :flower:
bitto
Storic Member
Storic Member

#20 Messaggio da bitto »

libra ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
-G-

Sei molto sensuale e sai come arrivare al picco massimo della stimolazione erotica, perchè lo cerchi meticolosamente.

ecco un altro prossimo ad un'operazione agli occhi :alien:
libra
Storic Member
Storic Member

#21 Messaggio da libra »

bitto ha scritto:
libra ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
-G-

ecco un altro prossimo ad un'operazione agli occhi :alien:

ihihihih
apsa
Moderatore
Moderatore

#22 Messaggio da apsa »

bitto ha scritto:
apsa ha scritto:
- A -

...
...
-C-

..:
come ho detto ad ago: tu zitto porco!
OINK, OINK! :flower:
Ultima modifica di apsa il 05/10/2007, 15:02, modificato 1 volta in totale.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#23 Messaggio da Greeneyes »

libra ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
-G-

Me lo immagino Gianni:

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#24 Messaggio da Greeneyes »

apsa ha scritto:
OINK, OINK! :flower:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
libra
Storic Member
Storic Member

#25 Messaggio da libra »

Green...sono mica un ginecologo che mi serve la lampada :flower: :flower:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#26 Messaggio da Mr.Pik »

libra ha scritto:Green...sono mica un ginecologo che mi serve la lampada :flower: :flower:
Che vai a "tasto"?
bitto
Storic Member
Storic Member

#27 Messaggio da bitto »

libra ha scritto:Green...sono mica un ginecologo che mi serve la lampada :flower: :flower:
anche perchè se hai bisogno di una lampada da speleologo, chi cacchio stai visitando?
:flower:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#28 Messaggio da Mr.Pik »

nche perchè se hai bisogno di una lampada da speleologo, chi cacchio stai visitando?
...una caverna, erna, erna, erna......
Ago
Old Member
Old Member

#29 Messaggio da Ago »

bitto ha scritto:
Ago ha scritto:bah.....un po' come gli oroscopi, dice tutto e niente....
tu zitto porco!!! come nick!
porco io? ghgh...e chi è Nick???
bitto
Storic Member
Storic Member

#30 Messaggio da bitto »

Ago ha scritto:
bitto ha scritto:
Ago ha scritto:bah.....un po' come gli oroscopi, dice tutto e niente....
tu zitto porco!!! come nick!
porco io? ghgh...e chi è Nick???
nick faldo! giocatore di golf di qualche annetto fa...
Rispondi