Non ho capito se vale solo per le donne, per gli uomini, per nessuno o per tutti... :flower:Greeneyes ha scritto:Secondo alcuni studi scientifici (c'è da crederci o meno), l'iniziale del proprio nome rivela la propria identità sessuale.
- A -
Non sei particolarmente romantico, per sei interessante in azione. Sei sempre occupato. Con te, quello che si vede è quello che si ottiene, sei come ti si vede. Non hai pazienza di flirtare e non ti da fastidio quando qualcuno è timido, carino o sottilmente eccitante. Stai sempre fronte a fronte con l'altra persona. Quando si tratta di sesso quello che conta è l'azione (il solito porc0 insomma) e non i trucchi segreti. Per te è molto importante l'attrazione fisica del tuo partner. Trovi che la persecuzione e le sfide siano una cosa rivitalizzante nella tua caccia. Sei appassionato e sessualmente avventuriero, più di quello che sembra, ma non racconti in giro le tue qualità. Le tue necessità fisiche sono primordiali.
...
...
-C-
Sei un individuo molto socievole ed è importante per te interrelazionarti. Hai bisogno di vicinanza e di essere unito a qualcuno. Sei disposto a conversare con il tuo partner sessuale prima, durante e dopo. Vuoi che l'oggetto del tuo affetto stia bene e che sia socialmente accettato(a). Vedi il tuo partner come il tuo amante e il tuo compagno(a). Sei molto sessuale e sensuale e hai bisogno di qualcuno che lo apprezzi e ti adori. Quando questo non accade hai l'abilità di sparire per lunghi periodi senza avere attività sessuale. Sei un esperto nel controllare i tuoi desideri e sei capace di dilatare e allargare le tue relazioni in conseguenza al tuo appetito vorace per il sesso.
..:
L'iniziale del nostro nome rivela la nostra identità sexual
Moderatore: Moderatore
Re: L'iniziale del nostro nome rivela la nostra identità sexual
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
come ho detto ad ago: tu zitto porco!apsa ha scritto:Non ho capito se vale solo per le donne, per gli uomini, per nessuno o per tutti... :flower:Greeneyes ha scritto:Secondo alcuni studi scientifici (c'è da crederci o meno), l'iniziale del proprio nome rivela la propria identità sessuale.
- A -
Non sei particolarmente romantico, per sei interessante in azione. Sei sempre occupato. Con te, quello che si vede è quello che si ottiene, sei come ti si vede. Non hai pazienza di flirtare e non ti da fastidio quando qualcuno è timido, carino o sottilmente eccitante. Stai sempre fronte a fronte con l'altra persona. Quando si tratta di sesso quello che conta è l'azione (il solito porc0 insomma) e non i trucchi segreti. Per te è molto importante l'attrazione fisica del tuo partner. Trovi che la persecuzione e le sfide siano una cosa rivitalizzante nella tua caccia. Sei appassionato e sessualmente avventuriero, più di quello che sembra, ma non racconti in giro le tue qualità. Le tue necessità fisiche sono primordiali.
...
...
-C-
Sei un individuo molto socievole ed è importante per te interrelazionarti. Hai bisogno di vicinanza e di essere unito a qualcuno. Sei disposto a conversare con il tuo partner sessuale prima, durante e dopo. Vuoi che l'oggetto del tuo affetto stia bene e che sia socialmente accettato(a). Vedi il tuo partner come il tuo amante e il tuo compagno(a). Sei molto sessuale e sensuale e hai bisogno di qualcuno che lo apprezzi e ti adori. Quando questo non accade hai l'abilità di sparire per lunghi periodi senza avere attività sessuale. Sei un esperto nel controllare i tuoi desideri e sei capace di dilatare e allargare le tue relazioni in conseguenza al tuo appetito vorace per il sesso.
..:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Greeneyes ha scritto:
-G-
Sei molto sensuale e sai come arrivare al picco massimo della stimolazione erotica, perchè lo cerchi meticolosamente.
quoto :flower: :flower: :flower:
libra ha scritto:Greeneyes ha scritto:
-G-
Sei molto sensuale e sai come arrivare al picco massimo della stimolazione erotica, perchè lo cerchi meticolosamente.
ecco un altro prossimo ad un'operazione agli occhi
bitto ha scritto:libra ha scritto:Greeneyes ha scritto:
-G-
ecco un altro prossimo ad un'operazione agli occhi
ihihihih
OINK, OINK! :flower:come ho detto ad ago: tu zitto porco!bitto ha scritto:Non ho capito se vale solo per le donne, per gli uomini, per nessuno o per tutti... :flower:apsa ha scritto:
- A -
...
...
-C-
..:
Ultima modifica di apsa il 05/10/2007, 15:02, modificato 1 volta in totale.
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
libra ha scritto:Greeneyes ha scritto:
-G-
Me lo immagino Gianni:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

apsa ha scritto:
OINK, OINK! :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

nick faldo! giocatore di golf di qualche annetto fa...Ago ha scritto:porco io? ghgh...e chi è Nick???bitto ha scritto:tu zitto porco!!! come nick!Ago ha scritto:bah.....un po' come gli oroscopi, dice tutto e niente....