Venerdì 5 ottobre 2007
Moderatore: Moderatore
A Bologna per ora soleggiato. Umidità alle stelle, temperatura caldina.
Buona giornata a tutti e buon fine settimana. Buon viaggio ai vacanzieri in partenza per i miei amatissimi Caraibi.
stefano
PS Ai suddetti vacanzieri e ad Ago un grazie per l'accoglienza e per il simpatico tempo passato in loro compagnia.
Buona giornata a tutti e buon fine settimana. Buon viaggio ai vacanzieri in partenza per i miei amatissimi Caraibi.
stefano
PS Ai suddetti vacanzieri e ad Ago un grazie per l'accoglienza e per il simpatico tempo passato in loro compagnia.
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Ciao Maria. Sicuramente dalle parti tue sarà un bellissimo tempo. Prenderemo con calma e filosofia il brutto tempo che ci hai mandato! :faroah:Aralia ha scritto:Buongiorno, nn si puo scherzare, ieri sera è stato un forte temporale qui con tuoni e fulmini e tanta acqua, sarà stata qualche nuvola in ritardo che ci è rimasta perchè oggi gia nn ci sono e temo che stanno viaggiando da voi, anzi tutto vi auguro un buon fine di settimana :cheers:
Maria ma non potevi invitarle ad andare verso il nord dell'europa? :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Mi raccomando, a parte della filosofia prendete anche l'umbrello!!!Mr.Pik ha scritto:Ciao Maria. Sicuramente dalle parti tue sarà un bellissimo tempo. Prenderemo con calma e filosofia il brutto tempo che ci hai mandato! :faroah:Aralia ha scritto:Buongiorno, nn si puo scherzare, ieri sera è stato un forte temporale qui con tuoni e fulmini e tanta acqua, sarà stata qualche nuvola in ritardo che ci è rimasta perchè oggi gia nn ci sono e temo che stanno viaggiando da voi, anzi tutto vi auguro un buon fine di settimana :cheers:
Maria Aralia
ciao minny.. se non ci si sente, divertitevi ...minny ha scritto:ragazzi/e sono incasinatissimissima...con le ultime cose ma un saluto prima di staccare tutto non potevo non darvelo!!!
stateci bene e appena possiamo ci faremo sentire!!! :cheers: :cheers: :cheers:
buon viaggio e buona vacanza!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------