kodak ha scritto:
e perchè piangere.... non ne vale la pena, tanto le cose non cambiano!!!!
Se ci si ride su di sicuro no, magari se ci si piange o ci si inkazza......chissà
Aghino aguzzo, non ho capito se ti riferisci ai campani ed i napoletani in particolare (si parla di inserzioni napoletane, mi pare) oppure se ti riferisci a tutti quelli che commettono reati frodi e furtarelli dovunque, tramite inserzioni su quotidiani e/o siti web :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
kodak ha scritto:
e perchè piangere.... non ne vale la pena, tanto le cose non cambiano!!!!
Se ci si ride su di sicuro no, magari se ci si piange o ci si inkazza......chissà
Aghino aguzzo, non ho capito se ti riferisci ai campani ed i napoletani in particolare (si parla di inserzioni napoletane, mi pare) oppure se ti riferisci a tutti quelli che commettono reati frodi e furtarelli dovunque, tramite inserzioni su quotidiani e/o siti web :flower:
Lo spirito di chi ha fatto questa raccolta ed anche di chi le riporta è sicuramente in buona fede. Il riferimento è ad un mondo diverso dal nostro che è quello dei napoletani. E' un mondo dove l'arte di arrangiarsi si fonde con l'allegria ed il buon senso ed all'ingenuità popolare; non fa riferimento alla malavita che rapina od uccide, ma ad un mondo di gente che spesso è costretta ad escogitare un mezzo qualsiasi per mettere insieme il pranzo con la cena, riuscendo a coniugare queste necessità con fantasia ed un pizzico di buonumore. Queste citazioni vanno prese per quello che valgono e vanno consumate subito e senza malizia! :faroah:
libra ha scritto:Buongiorno...sono ancora in fase digestione da ieri :flower:
mangiato pesante??? racconta che ti sei magnato!!!! :drunken:
ho fatto una mangiata di tartufo...ho mangiato tanto di quel tartufo, ma tanto di quel tartufo che un branco di Bracchi Italiani mi annusavano dappertutto ed abbaiavano felici di aver trovato qualche chilata di oro nero culinario :flower: