Ahahahahahahah!!!!! La correzione automatica ha colpito ! :flower:bitto ha scritto:per quello chiedi sempre a daniele...Greeneyes ha scritto:La collezione completa di Cicciolina?bitto ha scritto: credo fossero 6 dvd...
...passa, passa!
in realtà è la "l'ondivago psicotico" stagione di E.R.
DivX
Moderatore: Moderatore
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
uppete per Daniele, che forse sa come fare...bitto ha scritto:Ariciao a tutti,
altra domanda: ho avuto dei file in divx che eccedono la dimensione orizzontale massima (720 mi pare) e quindi il lettore da tavolo non me li legge. L'unica al momento è vederli sul pc, ma è un tormento.
C'è modo di ridimensionare un divx?
Grazie grazie!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
ci provo, ma comunque ci riguardo anche io!apsa ha scritto:Probabilmente solo in creazione di DIVX da DVD, c'é la possibilità di impostare la dimensione.... dovrei ricontrollare a casa.... mi ricordi di farlo, stasera ? :flower:
Ho avuto modo di riprovare con AVS Video Converter, e allego due immagini esplicative:
impostazioni dei parametri di output; scegli il pulsante "editare il profilo" e s apre il pannello che in questa prima immagine viene mostrato sotto

Per verificare il riepilogo delle impostazioni, premere il pulsante "Avanzato >>" e apparirà il pannello qui sotto mostrato

impostazioni dei parametri di output; scegli il pulsante "editare il profilo" e s apre il pannello che in questa prima immagine viene mostrato sotto

Per verificare il riepilogo delle impostazioni, premere il pulsante "Avanzato >>" e apparirà il pannello qui sotto mostrato

Andrea
Andrea
:cyclopsani: Interessante problema. Mi piacerebbe vedere se riesco a scrivere un programma ad hoc.... :cyclopsani:bitto ha scritto:si ma parti da un formato dvd... io devo partire da un avi già creato: è quello il dramma...
grazie lo stesso!!!
Andrea
Andrea
stasera mi ci dedico!apsa ha scritto:Bitto, dài un'occhiata qui... vari software....
http://www.divax.it/software.asp#Editing
Ferma tutto!
Ho appena "giocato" un pò con AVS Video Converter!
Gli ho dato in pasto un DVX già fatto e finito, cioé in INPUT un DVX, e gli ho chiesto di ridimensionarlo "più piccolo" come già illustrato con le immagini.
Se l'é elaborato tranquillamente!
Tra l'altro, puoi fare una prova nei vari formati, perché non devi per forza passare tutto il file, basta farne un pò e poi sospendere / arrestare l'elaborazione, avere così il file "chiuso" e riprovarlo sul lettore.
Checcevò ?
Dai, dai, che senza andare girando su ForNet questo ti può essere d'aiuto!
Ho appena "giocato" un pò con AVS Video Converter!
Gli ho dato in pasto un DVX già fatto e finito, cioé in INPUT un DVX, e gli ho chiesto di ridimensionarlo "più piccolo" come già illustrato con le immagini.
Se l'é elaborato tranquillamente!
Tra l'altro, puoi fare una prova nei vari formati, perché non devi per forza passare tutto il file, basta farne un pò e poi sospendere / arrestare l'elaborazione, avere così il file "chiuso" e riprovarlo sul lettore.
Checcevò ?
Dai, dai, che senza andare girando su ForNet questo ti può essere d'aiuto!
Andrea
Andrea