Mi sono innamorato di lei...

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Greeneyes
Old Member
Old Member

Mi sono innamorato di lei...

#1 Messaggio da Greeneyes »

...ebbene si!
Stamattina quando l'ho vista ed ho provato a salirci con la Manu, mi sono innamorato!
E' veramente una gran bella moto: Honda Hornet.
La versione precedente non mi aveva attratto particolarmente... ma questa mi ha veramente colpito!

Immagine

Immagine
Poi blu met. Immagine

A parlare di moto sabato sera con degli amici e domenica a pranzo, mi ha veramente fatto propendere più per le moto... poi quando stamattina sono andato a vedere lei... beh... al cuor non si comanda!
E sono veramente contento che anche la Manu caricata dietro dice che ci sta bene... e le è piaciuta un sacco anche a lei!!!
L'unico inconveniente è che si può montare solo un bauletto (tralasciando la brutta estetica) nella zona posteriore... vorrà dire che la prox estate si prenderanno solo le cose necessarie per la vacanza! :flower:

Staremo a vedere la situazione come si evolverà!!! Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#2 Messaggio da apsa »

Honda Hornet... eh beh, gran bella moto, si.. :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
libra
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da libra »

bella la hornet...però azz...è corta come il biciclo di Librina.

Hai per caso valutato la fazer???

è sullo stesso genere ma è un pò più massiccia
Greeneyes
Old Member
Old Member

#4 Messaggio da Greeneyes »

Sto valutando alcune moto adesso... la Fazer però non mi aveva attratto particolarmente... tornerò a "studiarmela" quando mi sono camomilizzato dalla Hornet!!! :geek:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#5 Messaggio da apsa »

Vero é che anche questa non é proprio comodissima pe ril passeggero, eh.. però meglio di tante altre, col passeggero "appollajatollàh" (come Khomeini) sul sellino, coi ginocchi sotto le orecchie...

Se ne vedono certe, che fanno pena, porèlle... inerpicate là dietro, con le ginocchia incarcate...

Andrea
Ago
Old Member
Old Member

#6 Messaggio da Ago »

Honda Horny? Zozzone! :drunken:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da libra »

Greeneyes ha scritto:Sto valutando alcune moto adesso... la Fazer però non mi aveva attratto particolarmente... tornerò a "studiarmela" quando mi sono camomilizzato dalla Hornet!!! :geek:
No, ma non fraintendermi però :colors: ; la Hornet è mooolto bella...l'ho anche avuta per un paio d'ore e si guida da Dio...è manegevolissima; sei TE che io non vedo sulla Hornet...sei così alto che non ti ci vedo;

Ma non preoccuparti...lo dico sempre anche al mio amico che ce l'ha :cyclopsani:
Greeneyes
Old Member
Old Member

#8 Messaggio da Greeneyes »

libra ha scritto:
Greeneyes ha scritto:Sto valutando alcune moto adesso... la Fazer però non mi aveva attratto particolarmente... tornerò a "studiarmela" quando mi sono camomilizzato dalla Hornet!!! :geek:
No, ma non fraintendermi però :colors: ; la Hornet è mooolto bella...l'ho anche avuta per un paio d'ore e si guida da Dio...è manegevolissima; sei TE che io non vedo sulla Hornet...sei così alto che non ti ci vedo;

Ma non preoccuparti...lo dico sempre anche al mio amico che ce l'ha :cyclopsani:
Beh guarda che pensavo anch'io di essere un pò troppo alto per quel tipo di moto, e invece vedendomi nello specchio della concessionaria, è tutto abbstanza proporzionato :flower:
Per quanto riguarda "l'appollaiamento" della Manu, non è così marcato come si crede :cheers:

Comunque tranquillo... c'è un ragazzo in palestra che ha il modello precedente ed è alto circa 1.68: lui mi sembra ridicolo dal gran che è basso su quella moto!!! :laughing6:
Immagine

Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#9 Messaggio da Mr.Pik »

Che ne dici di questa moto con lo "sfizio"?

Immagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#10 Messaggio da Greeneyes »

Ehehehehehehehehehehehe....... :flower:
Immagine

apsa
Moderatore
Moderatore

#11 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:Che ne dici di questa moto con lo "sfizio"?

Immagine
Che scostumati! :cyclopsani:

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#12 Messaggio da Paolo66 »

Bella bestia Green!

Ma l'hai anche provata su strada?
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#13 Messaggio da Mr.Pik »

Paolo66 ha scritto:Bella bestia Green!

Ma l'hai anche provata su strada?
Pare che non sia riuscito a fare più di 10 metri...... :faroah:
bitto
Storic Member
Storic Member

#14 Messaggio da bitto »

ciao green, la hornet è il biciclettone per eccellenza! si lascia guidare anche dai più impediti in assoluto, come tutte le honda non estreme.
Mi sembra un'ottima scelta!

Vedo che sulla nuova hanno finalmente levato quel cacchio di terminale dal bordo sella che provocava simpatiche scottature al povero passeggero.

Per quanto riguarda le borse: dei miei amici, sulla vecchia, hanno montato le laterali oltre al bauletto dietro. Su questa nuova hanno levato la possibilità?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
kodak
Amministratore
Amministratore

#15 Messaggio da kodak »

il codone della hornet nemmeno a me entusiasma parecchio. ma per quello c'è sempre la soluzione..., in più alzi anche la targa che non fa mai male....

per le borse laterali, penso che la sioluzione ci sia sempre... difficile che in una moto non danno la possibilità di utilizzare questo accessorio ormai fondamentale...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi