A tutti quelli che ci marciano, quindi a loro in particolare, che sono i maestri indiscussiapsa ha scritto: Aghino aguzzo, non ho capito se ti riferisci ai campani ed i napoletani in particolare (si parla di inserzioni napoletane, mi pare) oppure se ti riferisci a tutti quelli che commettono reati frodi e furtarelli dovunque, tramite inserzioni su quotidiani e/o siti web :flower:
Lunedì 8 ottobre 2007
Moderatore: Moderatore
Capito :faroah:Ago ha scritto:A tutti quelli che ci marciano, quindi a loro in particolare, che sono i maestri indiscussiapsa ha scritto: Aghino aguzzo, non ho capito se ti riferisci ai campani ed i napoletani in particolare (si parla di inserzioni napoletane, mi pare) oppure se ti riferisci a tutti quelli che commettono reati frodi e furtarelli dovunque, tramite inserzioni su quotidiani e/o siti web :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Io una volta sono stato denunciato da un mio dipendente per presunto annuncio ingannevole; l'annuncio recitava:
cercasi commerciale part time mezza giornata - disponibilità immediata -minimo garantito - ottima opportunità.
Gli facevo fare 12 ore, quindi condizione rispettata...
cercasi commerciale part time mezza giornata - disponibilità immediata -minimo garantito - ottima opportunità.
Avevo la pretesa che ogni volta che io avevo bisogno, lui si rendesse immediatamente disponibile...quindi condizione rispettata.
Gli davo 170 euro al mese...se non è minimo garantito questo?!?
e poi...saranno problemi suoi se non ha capito che l'ottima opportunità era per me
Gli facevo fare 12 ore, quindi condizione rispettata...
Avevo la pretesa che ogni volta che io avevo bisogno, lui si rendesse immediatamente disponibile...quindi condizione rispettata.
Gli davo 170 euro al mese...se non è minimo garantito questo?!?
e poi...saranno problemi suoi se non ha capito che l'ottima opportunità era per me
...questi dipendenti odierni... non hanno mai voglia di fare nulla!!! :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

:flower:libra ha scritto:....
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Ago ha scritto:Cerchi ancora qualcuno?libra ha scritto:
C'è uno che mi stà sulle balle assai che cerca lavoro......quasi quasi te lo mando..... :cheers:
ihihih...si mandamelo e digli di chiedere del sig. Gianni Pravettoni