no...ti assicuro che il riporto non è una cosa che mi ha mai riguardato :flower:bitto ha scritto:davvero ti ha detto così? :cheers:libra ha scritto:come disse l'ultimo impavido ciuffetto di capelli :flower:bitto ha scritto:riporterò... :drunken:
Vendesi macchina fotografica
Moderatore: Moderatore
Forse!? :drunken:apsa ha scritto:
Ditemi che vi ricordate del notaio Riporti, di IndietroTutta, ditemi di sì! :flower: :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

non hai fatto in tempo? :cheers: :cheers: :cheers:libra ha scritto:no...ti assicuro che il riporto non è una cosa che mi ha mai riguardato :flower:bitto ha scritto:davvero ti ha detto così? :cheers:libra ha scritto: come disse l'ultimo impavido ciuffetto di capelli :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
bitto ha scritto:non hai fatto in tempo? :cheers: :cheers: :cheers:libra ha scritto:no...ti assicuro che il riporto non è una cosa che mi ha mai riguardato :flower:bitto ha scritto: davvero ti ha detto così? :cheers:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

ciao , belli capelli!!!! :cheers: :cheers: :bounce:libra ha scritto:prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......................bitto ha scritto:non hai fatto in tempo? :cheers: :cheers: :cheers:libra ha scritto: no...ti assicuro che il riporto non è una cosa che mi ha mai riguardato :flower:
Voi siete solo invidiosi...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

:bom: ahahaha! :drunken: ahahaha! :blackeye: ahahaha! :bounce: ahahaha!kodak ha scritto:ciao , belli capelli!!!! :cheers: :cheers: :bounce:libra ha scritto: Voi siete solo invidiosi...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Io sono nato ad aprile, di domenica, verso mezzogiorno.libra ha scritto:Io, a differenza Vostra, sono coerente col mese in cui sono nato:
In Settembre le chiome degli alberi, perdono le foglie?????
ecco... :colors:
"Aprile dolce dormire"
Si nasce stanchi, e si vive per riposare! :flower:
Andrea
Andrea
Anch'io sono un Ariete!!!apsa ha scritto:Io sono nato ad aprile, di domenica, verso mezzogiorno.libra ha scritto:Io, a differenza Vostra, sono coerente col mese in cui sono nato:
"Aprile dolce dormire"

Veramente io sarei del segno del bove, non dell'ariete; sono nato il 23 :faroah:Greeneyes ha scritto:Anch'io sono un Ariete!!!apsa ha scritto:Io sono nato ad aprile, di domenica, verso mezzogiorno.libra ha scritto:Io, a differenza Vostra, sono coerente col mese in cui sono nato:
"Aprile dolce dormire"
Andrea
Andrea
Io un paio di giorni prima che arrivasse il bove,apsa ha scritto:Veramente io sarei del segno del bove, non dell'ariete; sono nato il 23 :faroah:Greeneyes ha scritto:Anch'io sono un Ariete!!!apsa ha scritto: Io sono nato ad aprile, di domenica, verso mezzogiorno.
"Aprile dolce dormire"

Caspita, allora al raduno scorso dovevamo festeggiare anche il tuo, di compleanno..!.. :cyclopsani:Greeneyes ha scritto:Io un paio di giorni prima che arrivasse il bove,apsa ha scritto:Veramente io sarei del segno del bove, non dell'ariete; sono nato il 23 :faroah:Greeneyes ha scritto: Anch'io sono un Ariete!!!
cioè il 18!
Andrea
Andrea
Nooo... noooo... noooo.... non ce n'era bisogno!apsa ha scritto:Caspita, allora al raduno scorso dovevamo festeggiare anche il tuo, di compleanno..!.. :cyclopsani:Greeneyes ha scritto:Io un paio di giorni prima che arrivasse il bove,apsa ha scritto: Veramente io sarei del segno del bove, non dell'ariete; sono nato il 23 :faroah:cioè il 18!
Ce ne erano già abbastanza che lo festeggiavano!!! :angel4:
Poi oramai io lo festeggio in forma strettamente privata! :flower: