Mi sono innamorato di lei...

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Greeneyes
Old Member
Old Member

#16 Messaggio da Greeneyes »

Paolo66 ha scritto:Bella bestia Green!

Ma l'hai anche provata su strada?
...no, non sono riuscito, xkè ne aveva 3 solo in esposizione.
Comunque appena ho in mano la patente, tempo permettendo, andrò sicuramente a provarla :geek:

Spero che le borse laterali si possano ancora aggiungere... mi scoccerebbe se non si riuscisse!!!
Ieri comunque fra gli optional che mi ha elencato, c'era solamente quello posteriore centrale... me lo auguro veramente che un domani possano esserci anche le laterali!!!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#17 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:
Paolo66 ha scritto:Bella bestia Green!

Ma l'hai anche provata su strada?
...no, non sono riuscito, xkè ne aveva 3 solo in esposizione.
Comunque appena ho in mano la patente, tempo permettendo, andrò sicuramente a provarla :geek:

Spero che le borse laterali si possano ancora aggiungere... mi scoccerebbe se non si riuscisse!!!
Ieri comunque fra gli optional che mi ha elencato, c'era solamente quello posteriore centrale... me lo auguro veramente che un domani possano esserci anche le laterali!!!
Quasi certamente sì, magari non saranno attacchi originali (ma quando mai si comprano gli attacchi originali.. giusto su una BMW...) ma li dovresti proprio trovare.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#18 Messaggio da Greeneyes »

...comunque stavo scuriosando se c'era qualche Hornet 2007 usata e con un pò di sorpresa, ne ho trovate diverse... chiaramente quelle con più di 600km so che saranno quelle dimostrative, però ce ne sono anche da km 0 :geek:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
kodak
Amministratore
Amministratore

#19 Messaggio da kodak »

Greeneyes ha scritto:...comunque stavo scuriosando se c'era qualche Hornet 2007 usata e con un pò di sorpresa, ne ho trovate diverse... chiaramente quelle con più di 600km so che saranno quelle dimostrative, però ce ne sono anche da km 0 :geek:
prezzi??

dove li cerchi queste moto?? passa il link!!! :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#20 Messaggio da apsa »

Dice che é in vendita la Hornet della U.S.Navy, quella con cui recuperavano gli astronauti in arrivo dalle spedizioni sulla Luna :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#21 Messaggio da Greeneyes »

Sul classicissimo motosupermarket.it

Per ora il prezzo migliore è 6.200€ :flower: (escludendo un paio di negozi campani!)

Sempre meglio di quello che mi hanno fatto ieri, cioè 6.900€ poi xkè entro la fine di ottobre hanno l'obbligo di immatricolarne 3... così se aspetto, sono sicuro che i primi di novembre potrebbero esserci delle km 0!!! :flower:
Immagine

Rispondi