Un mio amico, molto amico ha messo in vendita la sua CBR 1000 FIREBLADE immatricolata in maggio 2006.
La moto è stata tenuta con cura maniacale, cambia moto ogni 2 anni al max; il mio amico è un meccanico, quindi la manutenzione è eccellente.
E' un patito e pensate, l'ha messa in vendita perchè ha ordinato questa:
Non la comprerei mai.
Non mi piacciono i tricicli normalmente, figurati.... e poi così, con quelle due ruotine dietro, così piccole, no proprio non riesco a sopportarla :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
apsa ha scritto:Non la comprerei mai.
Non mi piacciono i tricicli normalmente, figurati.... e poi così, con quelle due ruotine dietro, così piccole, no proprio non riesco a sopportarla :cyclopsani:
Mi riferivo a questo dettaglio qui: :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Anche se bellissima, non è fra le mie moto preferite... però posso chiedere al cugino della Manu, visto che sapevo che era interessato a quel tipo di moto... però so già benissimo che finchè non vende la sua Z750, non acquisterà nulla.
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!