Vi piace il mio Mosquito?

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Greeneyes
Old Member
Old Member

Vi piace il mio Mosquito?

#1 Messaggio da Greeneyes »

Ho acquistato questo elicotterino chiamato micro Mosquito...

Immagine Immagine

è un 3 canali radiocomandato, il chè vuol dire che va su, giù, destra, sinistra, avanti e indietro.
Sembra facile, però bisogna avere un minimo di dimestichezza, cosa che in un paio di giorni di utilizzo, ancora non ho maturato pienamente.
E' un indoor, cioè non si può far volare fuori, xkè al minimo accenno di vento, non si riesce più a tenere.
Pensavo fosse abbstanza delicato, invece è ben fatto: ha già picchiato duramente al suolo, senza farsi nulla!!!

L'unica cosa che mi scoccia un pochetto, è che ha circa una ventina di minuti di autonomia ma si ricarica abbastanza velocemente, massimo in una mezz'oretta.

Ecco qualche video:

http://it.youtube.com/watch?v=9IKTfe5TBmY

http://it.youtube.com/watch?v=SToTLiw6UVM

http://it.youtube.com/watch?v=dlPfJ80-aMU
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member

#2 Messaggio da bitto »

carinissimo, ma sono drammaticamente impedito con gli elicotteri...
tempo fa installai un programma di simulazione su pc, e si usava il vero telecomando dell'elicottero.
inutile specificare il fatto che non sono mai riuscito a far alzare l'elicottero (volevo scrivere "farlo alzare", ma maliziosi come siete non era il caso...) :cheese:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
apsa
Moderatore
Moderatore

#3 Messaggio da apsa »

Meraviglioso !! :hello1:
Due rotori controrotanti, come sull'autogiro di La Cierva, direi, vero ?
Che spettacolo!

Posso indiscretamente domandarti quanto costa questa piccola meraviglia ?

C'é addirittura un Kamov (mi pare sil il KA-22) che ha due rotori controrotanti intersecanti! :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Ago
Old Member
Old Member

#4 Messaggio da Ago »

Se lo monti sulla plancia in auto, almeno un po' d'aria la smuove? :blackeye:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da Mr.Pik »

azz. lo voglio anche io!!

P.S. Ma dove lo faccio volare?
apsa
Moderatore
Moderatore

#6 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:azz. lo voglio anche io!!

NON a Piazza del Campo, questo é poco ma sicuro :flower:

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#7 Messaggio da Greeneyes »

Mr.Pik ha scritto:azz. lo voglio anche io!!

In casa... poi se hai un porticato che sia riparato dal vento puoi azzardare anche lì! :flower:

Me lo ha portato un collega che suo fratello ha il negozio di modellismo a Bologna... ci ho dato 34€

Comunque su Ebay potresti trovarne anche a meno (evitando però quelli che provengono direttamente da Hong Kong)
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member

#8 Messaggio da Paolo66 »

Bellissimo....lo voglio!!!!!!
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#9 Messaggio da cometa rossa »

Ne ha uno simile un mio amico, comprato non ricordo bene su che bancarella; 20 euro (ma è meno rifinito di quello in foto) e si diverte come un matto
Zeru tituli
Greeneyes
Old Member
Old Member

#10 Messaggio da Greeneyes »

apsa ha scritto:Meraviglioso !! :hello1:
Che spettacolo!

C'é addirittura un Kamov (mi pare sil il KA-22) che ha due rotori controrotanti intersecanti! :cyclopsani:
Pensa che il collega in questione mi ha detto che fra breve a suo fratello gli arriverà anche un elicottero fatto in scala sul Mangusta!!

Mi sembra che abbia 8 canali però è fantastico: riesce esattamente a fare le stesse evoluzione dell'elicottero italiano!!!
Quando gli arriverà, vedrò se ne vale la pena!

Comunque mi ha anche già detto che ha ordinato una coppia di carri armati leopard, con tanto di microcamera che visualizza le immagini sul radiocomando e puntatore laser con effetto sonoro e rilevazione di veicolo colpito... appena gli arrivano, mi ha detto di prepararmi xkè vorrà fare una sfida! :flower:
Sto già fremendo!!! Immagine Immagine Immagine
Immagine

apsa
Moderatore
Moderatore

#11 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:
apsa ha scritto:Meraviglioso !! :hello1:
Che spettacolo!

Pensa che il collega in questione mi ha detto che fra breve a suo fratello gli arriverà anche un elicottero fatto in scala sul Mangusta!!

Mi sembra che abbia 8 canali però è fantastico: riesce esattamente a fare le stesse evoluzione dell'elicottero italiano!!!
Quando gli arriverà, vedrò se ne vale la pena!

Comunque mi ha anche già detto che ha ordinato una coppia di carri armati leopard, con tanto di microcamera che visualizza le immagini sul radiocomando e puntatore laser con effetto sonoro e rilevazione di veicolo colpito... appena gli arrivano, mi ha detto di prepararmi xkè vorrà fare una sfida! :flower:
Sto già fremendo!!! Immagine Immagine Immagine
Porca miseria..!..

Come dice il comico Gabriele Cirilli... "voglio tornà bambino!" :flower:

Andrea
Rispondi