Vendesi Kawasaki Z750

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Greeneyes
Old Member
Old Member

Vendesi Kawasaki Z750

#1 Messaggio da Greeneyes »

Come da titolo, metto l'annuncio anche qui:
La moto è del cugino della mia ragazza, sempre tagliandata e tenuta meglio della stessa moglie.
Usata solamente nei fine settimana.

E' un 2004 con numerose modifiche... quelle che mi ricordo sono:
Ammortizzatore anteriore cambiato con uno a steli rovesciati, braccio posteriore cambiato con uno più leggero e di rigidità aumentata (la moto è 0,5 cm più corta rispetto ad una analoga) pinze freni radiali, frecce in carbonio, scarico...
Mi sembra che richieda 5.500€
La vende solamente xkè vuole tornare ad una moto più estrema (CBRr)
Comunque se qualcuno è interessato, passo il numero di cellulare dell'interessato.

Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
kodak
Amministratore
Amministratore

#2 Messaggio da kodak »

senza dubbio la moto è bella , sicuramente sarà messa bene , l'unica cosa , mi sembra altina come quotazione...

posso capire il fatto che ci siano modifiche , ma considera che un usato di quel periodo è quotato tra i 4000 ed i 4700 da privati, se poi ovviamente passi per i concessionari trovi anche 5500.

cmq , se metto l'avviso in bacheca, che riferimenti bisogna mettere??? :king:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#3 Messaggio da Greeneyes »

kodak ha scritto:senza dubbio la moto è bella , sicuramente sarà messa bene , l'unica cosa , mi sembra altina come quotazione...

posso capire il fatto che ci siano modifiche , ma considera che un usato di quel periodo è quotato tra i 4000 ed i 4700 da privati, se poi ovviamente passi per i concessionari trovi anche 5500.

E' quello che gli ho detto anch'io che la quotazione mi sembra un pò altina, però anche lui mi ha risposto che (se mi ricordo bene) ci sono più di 1000€ di modifiche e che un appassionato solitamente è disposto a pagarla un pò di più.
Comunque a questo punto ti metto il suo numero di cell:

320-4213759 Lorenzo

Specifica che la moto si trova a Modena
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
kodak
Amministratore
Amministratore

#4 Messaggio da kodak »

Greeneyes ha scritto:
kodak ha scritto:senza dubbio la moto è bella , sicuramente sarà messa bene , l'unica cosa , mi sembra altina come quotazione...

E' quello che gli ho detto anch'io che la quotazione mi sembra un pò altina, però anche lui mi ha risposto che (se mi ricordo bene) ci sono più di 1000€ di modifiche e che un appassionato solitamente è disposto a pagarla un pò di più.
Comunque a questo punto ti metto il suo numero di cell:

320-4213759 Lorenzo

Specifica che la moto si trova a Modena
ok , sarà fatto!!! domani stampo e metto in bacheca , vicino alla tua audina!!!! :flower:
Immagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#5 Messaggio da Greeneyes »

...vendiamo tutto a Modena! Immagine
Immagine

kodak
Amministratore
Amministratore

#6 Messaggio da kodak »

Greeneyes ha scritto:...vendiamo tutto a Modena! Immagine
ho notato....

ci manca poco che vi vendete anche le moglie!!!! :flower:
Immagine
Rispondi