Info per schede Connect-Card
Moderatore: Moderatore
Info per schede Connect-Card
Giovinotti, mi interesserebbe sapere le vostre esperienze in merito all'utilizzo delle connect-card (Vodafone, Tre, WInd, TIM e chi più ne ha più ne metta) e alle tariffe applicate.
Motivo della domanda: vorrei dotarmi di quest'arnese, supponendo che qui nel seminterrato riesca a funzionare, e che garantisca un collegamento appena decente.
Attendo vostri commenti, possibilmente attinenti, grazie :flower:
Motivo della domanda: vorrei dotarmi di quest'arnese, supponendo che qui nel seminterrato riesca a funzionare, e che garantisca un collegamento appena decente.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Re: Info per schede Connect-Card
Mai usata, ma interessa anche me.apsa ha scritto:Giovinotti, mi interesserebbe sapere le vostre esperienze in merito all'utilizzo delle connect-card (Vodafone, Tre, WInd, TIM e chi più ne ha più ne metta) e alle tariffe applicate.
Ce l'ha mio fratello, ma mi interesserebbe sapere quali altre offerte attualmente ci sono; so che H3G ("Tre") ne offriva una a 19 euro / mese per i primi 5 Gb di dati, cioé non ad ore/mese ma a dati/mese.Mr.Pik ha scritto:Mai usata, ma interessa anche me.apsa ha scritto:Giovinotti, mi interesserebbe sapere le vostre esperienze in merito all'utilizzo delle connect-card (Vodafone, Tre, WInd, TIM e chi più ne ha più ne metta) e alle tariffe applicate.
Per le trasferte sarebbe una "mano santa", vero ? :flower:
Andrea
Andrea
ne no una della Vodafone, di tariffe non so aiutarti , è aziendale , quindi non pago io, diciamo che come connessione non è cattivissima , certo tutto dipende dalle zone, se sfrutta l'UMTS diciamo che riesci a navigare, tranne in determinati casi di calo a volte non giustificato, ma se non hai a disposizione di un segnale UMTS e converti su GPRS allora è meglio chiudere il pc e lasciar stare... na' chiavica....apsa ha scritto:Giovinotti, mi interesserebbe sapere le vostre esperienze in merito all'utilizzo delle connect-card (Vodafone, Tre, WInd, TIM e chi più ne ha più ne metta) e alle tariffe applicate.
poi ovviamente tutto dipende cosa devi farci...
Giudizio personale quindi sufficiente , ma per navigare senza pretese.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Esattamente: senza pretese! :faroah:kodak ha scritto:ne no una della Vodafone, di tariffe non so aiutarti , è aziendale , quindi non pago io, diciamo che come connessione non è cattivissima , certo tutto dipende dalle zone, se sfrutta l'UMTS diciamo che riesci a navigare, tranne in determinati casi di calo a volte non giustificato, ma se non hai a disposizione di un segnale UMTS e converti su GPRS allora è meglio chiudere il pc e lasciar stare... na' chiavica....apsa ha scritto:Giovinotti, mi interesserebbe sapere le vostre esperienze in merito all'utilizzo delle connect-card (Vodafone, Tre, WInd, TIM e chi più ne ha più ne metta) e alle tariffe applicate.
poi ovviamente tutto dipende cosa devi farci...
Giudizio personale quindi sufficiente , ma per navigare senza pretese.
Andrea
Andrea
Connect Vodafone
Con la nuova Connect Card UMTS Quadband potrai collegarti su tutte le frequenze delle reti mobili esistenti (850, 900, 1800, 1900MHz in connessione GPRS e 2100MHz in connessione UMTS) e in roaming su rete GPRS in quei paesi, come gli USA, dove l'UMTS e' assente.
Come funziona
Dopo aver attivato la Carta Ricaricabile Internet presente nella confezione, inserisci nel pc portatile il cd con il software autoinstallante. Riavvia, poi, il tuo computer e inserisci la tua Connect Card UMTS Quadband con all'interno la Ricaricabile Internet, e il gioco è fatto!
Per attivare la Ricaricabile Internet presente nella confezione chiama con il tuo cellulare Vodafone il numero 423833 oppure il Numero Verde 800.034.683 da rete fissa.
L'offerta commerciale Vodafone comprende:
- Vodafone Connect Card UMTS Quadband
- Carta Internet Ricaricabile Vodafone con 35 euro (IVA inclusa) di unita' di traffico.
Con la nuova Connect Card UMTS Quadband potrai collegarti su tutte le frequenze delle reti mobili esistenti (850, 900, 1800, 1900MHz in connessione GPRS e 2100MHz in connessione UMTS) e in roaming su rete GPRS in quei paesi, come gli USA, dove l'UMTS e' assente.
Come funziona
Dopo aver attivato la Carta Ricaricabile Internet presente nella confezione, inserisci nel pc portatile il cd con il software autoinstallante. Riavvia, poi, il tuo computer e inserisci la tua Connect Card UMTS Quadband con all'interno la Ricaricabile Internet, e il gioco è fatto!
Per attivare la Ricaricabile Internet presente nella confezione chiama con il tuo cellulare Vodafone il numero 423833 oppure il Numero Verde 800.034.683 da rete fissa.
L'offerta commerciale Vodafone comprende:
- Vodafone Connect Card UMTS Quadband
- Carta Internet Ricaricabile Vodafone con 35 euro (IVA inclusa) di unita' di traffico.
http://155.libero.it/pls/portal30/w155. ... em?id=1702
auesta è l'offerta, domani ti dico a quanti giga ammonta.
per sapere se cellaiarculo, basta che te giri.
seriamente: metti la sim in un tel. con umts e vedi se laggiù c'è la meravigliosa rete 3g...
auesta è l'offerta, domani ti dico a quanti giga ammonta.
per sapere se cellaiarculo, basta che te giri.
seriamente: metti la sim in un tel. con umts e vedi se laggiù c'è la meravigliosa rete 3g...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Io ne ho 2 della vodafone; il costo è di 20 euro al mese con download illimitato; i macchinini non li pago, in quanto li ho in comodato d'uso.
E' una ottima soluzione ma, se dove sei non hai copertura super UMTS, è più lento di una mesa cantata.
E' impensabile effettuare dei grossi download in quanto la ricezione è come quella dei telefonini...ogni tanto c'è un crollo verticale e lì ti interrompe il download.
E' una ottima soluzione ma, se dove sei non hai copertura super UMTS, è più lento di una mesa cantata.
E' impensabile effettuare dei grossi download in quanto la ricezione è come quella dei telefonini...ogni tanto c'è un crollo verticale e lì ti interrompe il download.
Dimenticavo: download infiniti, 100 ore di navigazione al meselibra ha scritto:Io ne ho 2 della vodafone; il costo è di 20 euro al mese con download illimitato; i macchinini non li pago, in quanto li ho in comodato d'uso.
100 ore... diviso per 30 giorni (diciamo 30, in realtà in un mese ci sono 30,43 75 giorni) fanno 3.333 ore al giorno... poche! :flower:libra ha scritto:Dimenticavo: download infiniti, 100 ore di navigazione al meselibra ha scritto:Io ne ho 2 della vodafone; il costo è di 20 euro al mese con download illimitato; i macchinini non li pago, in quanto li ho in comodato d'uso.
Come vengono fatturate le ore in più ?
Cioé "come" = "quanto costano" ?
Grazie :cheers:
Andrea
Andrea
Di base, da listino - dovrebbe essere 1 euro all'ora; ma io non avendo mai superato le 100 ore mensili, non saprei dirti la tariffa che mi hanno riservato; dovrei scaltabellare tra le 16.546 pagine del contrattoapsa ha scritto: Come vengono fatturate le ore in più ?
Cioé "come" = "quanto costano" ?
Grazie :cheers: