Vado a farmi una endovena di caffe, ed a fumarmi 3 sigarette in una volta: 1 per via normale e 2 infilate nei buchi del naso.
Azz. che vizioso che sei diventato!! :faroah:
Era il minimo indispensabile per la sopravvivenza
apsa ha scritto:
steolib ha scritto:A Bologna grigio e nuvoloso come il mio umore, visto che per 2 ore non sono riuscito a combinare un piffero scancherando come un ossesso perchè non riuscivo a far un banale ftp dal pc ad as400. Poi forse ho sbagliato qualcosa e finalmente ci sono riuscito.
Vado a farmi una endovena di caffe, ed a fumarmi 3 sigarette in una volta: 1 per via normale e 2 infilate nei buchi del naso.
Buona giornata a tutti.
stefano
Come spesso accade, le istruzioni sono estremamente ampie e dettagliate, peccato che sono sbagliate loro... :faroah:
Le istruzioni sono perfette, le uso da almeno 5 anni, probabilmente ero io che scrivevo qulche cosa di strano, poi mi sono tolto gli occhiali e non vedendo un tubo di quanto scrivevo, ci ho azzeccato.
stefano
Ah insomma eri recidivo sull'errore, non erano le istruzioni ad essere sbagliate ?
Succede spesso (a me perlomeno) di non riuscire a capire dove io stia sbagliando e il più delle volte é necessario l'intervento esterno di un collega compiacente, che si accorga del mio svarione e me lo faccia notare.
Fino a quel magico momento, io sono convintissimo di fare correttamente quel che sto facendo, e ricontrollando il tutto non riesco ad accorgermi della "cazzata di primo livello" :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Ciao apssa e tuttiquanti, vorrei chiedervi un piccolo favore, ho dovuto cambiare il pc ed ho perso quel programma per scaricare ed inserire foto sul forum, se qualcuno ha la gentilezza di ri-inviarmi il link tramite forum o tramite mp, fa lo stesso. Vi ringrazio. :cheers:
Aralia ha scritto:Ciao apssa e tuttiquanti, vorrei chiedervi un piccolo favore, ho dovuto cambiare il pc ed ho perso quel programma per scaricare ed inserire foto sul forum, se qualcuno ha la gentilezza di ri-inviarmi il link tramite forum o tramite mp, fa lo stesso. Vi ringrazio. :cheers:
Scusa Aralia non avevo letto... Il link a Imageshack ?
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Aralia ha scritto:Ciao apssa e tuttiquanti, vorrei chiedervi un piccolo favore, ho dovuto cambiare il pc ed ho perso quel programma per scaricare ed inserire foto sul forum, se qualcuno ha la gentilezza di ri-inviarmi il link tramite forum o tramite mp, fa lo stesso. Vi ringrazio. :cheers:
Scusa Aralia non avevo letto... Il link a Imageshack ?
Ma perchè chiedi scuse, scherzi? si quello Imageshack, grazie :cheers:
Ciao Maria!
Penso che Andrea te lo abbia già inviato. Sennò provvedo io.